• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Salve amici. Ho un problema con il pc della scuola.

Ogni computer, è collegato ad un unico pc, ovvero quello del prof. Ho provato a disattivare questa "sottomissione", ma mi richiede un password ( Ci avrei scommesso :emoji_alien: ).

Esiste un sistema a riguardo? :P
 
So un modo per fottersi tutte le passwod di un pc anche quello da amministratore puoi scoprire :emoji_relieved:
Basta farti un cd non ricordo bene come si chiama, ebbene questo cd diventa un recovery password e si prende di tutto, lo puoi trovare cercando su internet "Come rubare tutte le password di un pc" Mi sono fregato tutte le pass:gururun:

Praticamente hai il computer nelle tue mani :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Se sei abbastanza sveglio potresti installare un keylogger nel pc del tuo insegnante! :P
 
Si anche questa è una buona idea, ma il metodo del cd recovery password quello si che succhia tutti i dati ^^
 
Se sei abbastanza sveglio potresti installare un keylogger nel pc del tuo insegnante! :P

Il prof è sempre attaccato al suo pc. :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
So un modo per fottersi tutte le passwod di un pc anche quello da amministratore puoi scoprire :emoji_relieved:
Basta farti un cd non ricordo bene come si chiama, ebbene questo cd diventa un recovery password e si prende di tutto, lo puoi trovare cercando su internet "Come rubare tutte le password di un pc" Mi sono fregato tutte le pass:gururun:

Praticamente hai il computer nelle tue mani :emoji_relieved:
Grazie, ci proverò. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Vabbè se è nabbo riesci anche a mandarglielo sto keylogger :emoji_relieved: Senò lo metti sulla chiavetta e dici al prof che hai fatto un lavoro su Power Point e che glielo vuoi far vedere! :emoji_relieved:
 
Sargon se ti freghi le password del pc entri come amministratore e lo disinstalli a me sto programma si chiama NetSupport School Pro è per caso questo quello che tiene d'occhio tutti i pc ?
 
Salve amici. Ho un problema con il pc della scuola.

Ogni computer, è collegato ad un unico pc, ovvero quello del prof. Ho provato a disattivare questa "sottomissione", ma mi richiede un password ( Ci avrei scommesso :emoji_alien: ).

Esiste un sistema a riguardo? :P
dacci più informazioni! riuscirò a capire meglio cosa ti devo consigliare!
 
Se è protetto da janaserver fai come ho fatto io:

Entra nel pc in cui vuoi disattivare il proxy e vai su pannello di controllo.
Ora vai su connessioni di rete e con il tasto destro clicca su "connessione alla rete locale" e scegli proprietà.
Ora vai nelle proprietà del "Protolocollo Internet TCP/IP" e spunta "ottieni automaticamente indirizzo IP" e anche "ottieni indirizzo server DNS automaticamente".
Infine disattiva il proxy dal browser.

PROCEDURA DISATTIVARE PROXY DA INTERNET EXPLORER

Vai su Strumenti->Connessioni->Impostazioni Lan e togli la spunta da "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
 
disolito le connessioni della scuola sono tutte finite al server , comunque devi sapere che nella norma in un sistema scolastico i tecnici usano due account amministratori , il primo amministratore viene usato solo per creare classe di utenti , istallare programmi , e basta .. magari delle volte ha accesso pure alle cartelle dei altri utenti... mentre il secondo che è un amministratore vero e proprio , comanda proprio tutta la linea incluso il server , apre internet , blocca il registro di sistema ...etc.. ebbene dopo questa piccola spiegazione ... una possibile soluzione può essere quella di entrare con il pc amministratore inserire una pen-drive .. dove dentro c'è un keylogger istallarlo in automatico nell root principale .. e vedrai che avrai il controllo completo , questa operazione non è molto facile e devo dire che bisogna essere svegli e abili :emoji_smiley: