• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Con che linguaggio posso creare una botnet?

peppe592

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2015
2
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi
vi prego di non dire che ci sono tante guide ecc, vorrei un parere, ho intenzione di creare una botnet (non per scopi illegali, che sia chiaro)
pero non voglio quelle cose gia fatte ecc, vorrei crearla io, non so se partire da 0 o partire da alcuni script gia fatti, voi che mi consigliate?
e soprattutto, quale linguaggio mi consigliate? sono disposto a imparare tanta teoria, perche è una cosa che voglio imparare davvero, conosco un po il c (so fare calcolatrici,programmini che risolvono problemi di geometria e queste cose qua)
voi cosa mi consigliate?
grazie mille in anticipo!! ;)
 
salve ragazzi
vi prego di non dire che ci sono tante guide ecc, vorrei un parere, ho intenzione di creare una botnet (non per scopi illegali, che sia chiaro)
pero non voglio quelle cose gia fatte ecc, vorrei crearla io, non so se partire da 0 o partire da alcuni script gia fatti, voi che mi consigliate?
e soprattutto, quale linguaggio mi consigliate? sono disposto a imparare tanta teoria, perche è una cosa che voglio imparare davvero, conosco un po il c (so fare calcolatrici,programmini che risolvono problemi di geometria e queste cose qua)
voi cosa mi consigliate?
grazie mille in anticipo!! ;)

comunque studiati il concetto di thread , socket e gestione di uno stream di dati :soso:
Inoltre il linguaggio è relativo alle peculiarità del software da creare.
Per dire se devo realizzare di qualcosa senza gui e compilabile ovunque opto per il C standard o il C++
se deve essere solo per windows utilizzerò il .net
 
  • Like
Reactions: 1 person
grazie mille ad entrambi, finisco di imparare bene in c, poi studio il c++ e quello che mi ha consigliato THB (thread e socket li so gia) e poi ne riparliao
grazie ancora