Domanda Con cosa attaccare?

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Ho ricominciato a giocare a clash of clans da qualche settimana, e l'avevo lasciato con il mio villo al 5,da qualche giorno sto facendo attacchi schifosi usando 9 giganti, 69 arcieri,3 spaccamuro e 1 fulmine.

Sapreste darmi qualche consiglio o semmai un consiglio sulle truppe da utilizzare negli attacchi sia in war che negli attacchi normali?

Negli accampamenti ho di spazio 120
 
Ciao ragazzi,
Ho ricominciato a giocare a clash of clans da qualche settimana, e l'avevo lasciato con il mio villo al 5,da qualche giorno sto facendo attacchi schifosi usando 9 giganti, 69 arcieri,3 spaccamuro e 1 fulmine.

Sapreste darmi qualche consiglio o semmai un consiglio sulle truppe da utilizzare negli attacchi sia in war che negli attacchi normali?

Negli accampamenti ho di spazio 120

Questo è il mio metodo di attacco e fino ad ora si è dimostrato più delle volte imbattibile: negli attacchi in war ti consiglio di usare 10 mongolfiere, 10 giganti e qualche barbaro e arciere. Negli attacchi normali usa 10 giganti, 50 arcieri e 3 barbari e 1 fulmine, inoltre ti consiglio di non attaccare mai quelli con il tuo stesso municipio, ma di attaccare quelli con il municipio più basso, esempio: tu sei TH5 attacchi quelli con il TH4 o TH3.
 
Ultima modifica:
Questo è il mio metodo di attacco e fino ad ora si è dimostrato più delle volte imbattibile negli attacchi in war ti consiglio di usare 10 mongolfiere, 10 giganti e qualche barbaro e arciere. Negli attacchi normali usa 10 giganti, 50 arcieri e 3 barbari e 1 fulmine, inoltre ti consiglio di non attaccare mai quelli con il tuo stesso municipio, ma di attaccare quelli con il municipio più basso, esempio: tu sei TH5 attacchi quelli con il TH4 o TH3.

Si,ma se attacco quelli col municipio più basso,trovo sempre quelli con meno risorse ahah
 
Si,ma se attacco quelli col municipio più basso,trovo sempre quelli con meno risorse ahah

Per quel municipio non ti servono molte risorse migliorati gli estrattori e le truppe, dal municipio 6 ti serviranno più risorse e puoi attaccare quelli con il tuo stesso municipio, piccolo consiglio ;)