Problema con galaxy S

killerone1

Utente Medio
Autore del topic
8 Febbraio 2010
249
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazi ho un galaxy s e quando gioco con alcune app (per esempio temple run) il telefono inizia a rallentare oppure si blocca e devo levare la batteria e rimetterla.. Come mai?
 
Riferimento: con galaxy S

Temple Run a quanto so io ha dei problemi su android ancora,tipo lag e freeze. Se te lo fa solo con Temple Run devi aspettare un aggiornamento,se te lo fa con altri giochi vuol dire che l'OS è troppo appesantito (launcher alternativi temi ecc...) e magari hai tanto applicazioni installate.
 
Riferimento: con galaxy S

Temple Run a quanto so io ha dei problemi su android ancora,tipo lag e freeze. Se te lo fa solo con Temple Run devi aspettare un aggiornamento,se te lo fa con altri giochi vuol dire che l'OS è troppo appesantito (launcher alternativi temi ecc...) e magari hai tanto applicazioni installate.

Allora ultimamente mi sta capitando solo con Temple Run e con un'altra applicazione di nome: Pocket Soccer. Per il retro vanno e ho solo 8 applicazioni installante (tengo anche memoria esterna)
 
Riferimento: con galaxy S

android ha veramente deluso su questo campo solo i telefonini di ULTIMA GENERAZIONE e parlo di google nexus prime and co possono permettersi le ultime app come temple run bah un telefonino di 400 euro che non regge le applicazioni che un iphone 3 supporta benissimo
 
Riferimento: con galaxy S

android ha veramente deluso su questo campo solo i telefonini di ULTIMA GENERAZIONE e parlo di google nexus prime and co possono permettersi le ultime app come temple run bah un telefonino di 400 euro che non regge le applicazioni che un iphone 3 supporta benissimo

Questo perchè iOS è ottimizzato molto bene, aspetta che Android maturi per bene, già con ICS siamo ad un ottimo passo.
 
Riferimento: con galaxy S

Questo perchè iOS è ottimizzato molto bene, aspetta che Android maturi per bene, già con ICS siamo ad un ottimo passo.

Ma iOS ha anche un solo hardware da ottimizzare,android ha produttori di tutti i tipi Dalla Samsung alla Htc ecc... quindi è molto difficile che raggiunga i livelli di iOS.
 
Riferimento: con galaxy S

Stranissimo a me non da nessun problema....
Hai provato a disistallare e ri-stallarlo ? ..
PS: Prova a istallarlo sull memoria esterna , invece del cellulare... ( è una cavolate ma può essere... )
 
Riferimento: con galaxy S

Temple run non è stato creato per il Galaxy S in quanto non monta ICS,quindi tu lo hai scaricato da internet (fonti secondarie) e quindi è normale che ogni tanto si blocchi...
 
Riferimento: con galaxy S

Temple run è ottimizzato per ICS. Comunque, pulisci la RAM, usa un task killer o un RAM Manager. Prova inoltre a spostare tutti i giochi e tutto ciò che puoi spostare, nella micro SD.