Con Google & Co si scoprono le omonimie...

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Avete mai provato a cercare su Google il vostro "nome e cognome", e sulle pagine bianche online? :emoji_smiley:
Bhè, se non l'avete ancora fatto provateci: chissà  cosa scoprirete... io l'ho fatto e ho trovato un sacco di persone! [:0]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

Sciax ma il tuo nome si legge:

sciacsdue

o

sciaperdue

?
2° domanda

Ma tutti quelli ke partecipano a questo forum sn di classe tua?
Sn l'unico ke nn sn tuo amico reale?

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]

si legge sciaperdue....e cmq no non sono tutti suoi compa di classe(io purtroppo si)!!!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

bhè non proprio tutti, leo91 per esempio no...

Più che altro non sono tutti suoi amici... (Io moooolto purtroppo sì...)

It's raining men... Halleluja it's raining men...

guardate che essere amici (nel vero senso delle parola) di sciax è moolto moolto difficile, ci vuole molta pazienza!ma in fondo..molto in fondo...gli vogliamo bene..

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

[8][8][8]

Bhè nn so lui (sicuramente si) ma io lo considero mio vero amico!!!;) [8D]

Vasco%20Rossi.jpg

El Blasco
Ctn'Mrz89

sciax se non fossimo stati tuoi veri amici oggi in classe mentre minni spiegava la perifrastica passiva e tu "suonavi" con l'elastico ti avremmo decapitato!ma nn l'abbiamo fatto...

keroicon10.gif

AUHAuhaUUauaHAUhuaHUAhuahauhAUUHAUAhu!!!!!!!

un fratello dice ad un altro fratello ciao fratello e l'altro fratello dice ciao fratello THE END by GRANDEROMAO

VENITEEEEEEEEE ALLAAAAAAAAAAAAAAA CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!

un fratello dice ad un altro fratello ciao fratello e l'altro fratello dice ciao fratello THE END by GRANDEROMAO

eh eh :emoji_smiley: l'elastico... xrò suonava bene

granderomao xkè nn metti la tua firma + piccola così nn fai una brutta figura? [:o)]

OK!