Problema risolto Con Headset bluetooth ps3

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi da poco tempo ho comprato un headset bluetooth per ps3, lo ho messo subito a caricare collegandolo tramite cavo usb al pc, pero non si accende nessuna spia, ho cercato qualche informazione in internet e ho trovato che la prima volta prima di caricarsi la batteria deve stabilizzarsi e ci vuole circa 8 ore. potete aiutarmi per favore?

sta in carica al pc adesso aspetto fino a stasera alle 8-9 se non succede niente riscrivo qui. vediamo

Pero tramite un adattatore posso attaccarlo ad una presa normale

Novità?
Penso che comunque nella scatola ci debbano essere le istruzioni, dagli una bella lettura..
Se nelle istruzioni non c'è nulla che riguarda questo problema, e ancora non funziona, allora mi sa che è guasto.
Lo hai comprato in qualche negozio oppure online?

Lo ha comprato online mio padre però all'inizio si era acceso poi dopo si é spento e ora non da nessun segnale

Comunque hanno sbagliato a scrivere le istruzioni quindi hanno scritto due volte lo spagnolo e non hanno scritto l' italiano

Lo ha comprato online mio padre però all'inizio si era acceso poi dopo si é spento e ora non da nessun segnale

Potrebbe essere che c'è qualche difetto di fabbricazione e c'è stato un corto circuito..
Guarda bene le istruzioni, altrimenti chiedi la sostituzione..

@#Ste puoi chiudere la batteria era difettosa ora ho chiesto la sostituzione ad amazon e mi arriva nuovo.