Info Con il recente aggiornamento della beta di Windows Live Essentials, Windows Live Messenger

LoveMassive

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2010
127
12
Miglior risposta
0
Con il recente aggiornamento della beta di Windows Live Essentials, Windows Live Messenger è stato aggiornato per supportare la chat di Facebook, in aggiunta al suo servizio di messaggistica istantanea standard.
Questa nuova funzionalità aumenta ulteriormente le potenzialità del client IM, che non è più una semplice chat ma un vero e proprio “cruscotto sociale“.
Grazie alla, opzionale, funzionalità di “vista completa“, gli utenti di Messenger possono controllare gli aggiornamenti di social networking, comprese foto, messaggi di stato di amici di Windows Live, amici di Facebook e MySpace, notizie da Msn.com.
Cliccando su “Connetti più servizi“, si possono includere decine di altri social network nella la vostra dashboard, inclusi i famosi siti sociali come Flickr, Twitter, Pandora, Digg, Hulu, YouTube, Photobucket, Last.fm e molti altri.
Ma oltre ad avere notizie in tempo reale alle attività in corso dei vostri amici su Facebook, potrete anche chattare direttamente con loro (spia verde, in linea).
E anche se non si usa Messenger IM di per sé, l’applicazione può funzionare come una “spia” che avvisa l’utente quando gli amici sono online in Facebook, spiega Chris Jones sul blog del team di Windows Live.
FONTE: VISTABLOG
 
Ultima modifica:
Ho provato la versione beta, è bella però ci sono dei problemi tipo quello del cambio nick che non è possibile e poi con l'integrazione dei servizi tipo facebook e altri che manda la privacy in fiamme :soso:

Speriamo nella versione ufficiale qualcosa di più bello e sicuro...
 
Ragazzi ho scaricato la nuova versione pochi giorni fa, è bella c'è sia la chat di fb e la chat di msn...ve lo consiglio :emoji_relieved: