Problema risolto Con la mia fida e il pistolino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Raga premetto che ho 16 anni quasi e queste cose si fanno >_>


Allora:

Oggi pomeriggio,sono uscito con la mia fida,siamo andato a casa sua e mi stava facendo un servizietto (::emoji_relieved:)
e proprio quando stava per uscire (Capite :wosd:emoji_slight_smile: se lo è bevuto :°°:

Quindi mi pongo sta domanda.
Succede qualcosa se la mia fida si è bevuta il mio ...?​

:wosd: Grazie in anticipo.
 
Sii, rimane incinta... non lo sai che una volta arrivati vicino all'utero dall'intestino lo trapassano e la inseminano? -.-
Non succede niente, a meno che tu non abbia una malattia venerea , in questo caso... se la prende pure lei.
 
BRRR
Mi fa vomitare solo a pensarci!
Il tuo sperma ._.
Cmq che vuoi che succedA? :L
 
Complimenti per la ragazza se è quella dell'avatar, ma non cambiamo discorso ::emoji_relieved:

finchè inghiotte non succede nulla (sempre se come ha detto krypto non hai malattie veneree), devi preoccuparti solo quando eiaculi e il tuo sperma finisce in zona vaginale, solo lì c'è il rischio di rimanerci fregati :look:
 
Si comunque sei la prima persona che conosco che la ragazza si beve lo sperma.. una cosa assurda quelle di tutti i miei amici compresa al mia dicono che fà schifo.. poi mi chiedo perchè queste cose da super macho succedano solo ad utenti dello sciax2 beh a me non me ne frega più di tanto

Tante belle cose a te e alla tua ragazza
 
Si comunque sei la prima persona che conosco che la ragazza si beve lo sperma.. una cosa assurda quelle di tutti i miei amici compresa al mia dicono che fà schifo.. poi mi chiedo perchè queste cose da super macho succedano solo ad utenti dello sciax2 beh a me non me ne frega più di tanto

Tante belle cose a te e alla tua ragazza
Se leggi c'è un foro di nome forum al femminile che se vai in sessualità stanno 1000000 topic che dicono che la fida ha "bevuto" il suo sperma.
Quindi non sono casi rari >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.