Problema Con minecraft

Alessandro009

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2013
182
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho un problema. Da poco tempo ho comprato un computer fisso che è abbastanza buono,non è da gaming comunque regge molti giochi molto piu pesi di grafica di minecraft,in poche parole non è un super computer ma comunque è di fascia media. Arriviamo al punto,in poche parole quando entro in un server all'inizio mi lagga come i cani e poi dopo circa un minutino non lagga per niente,tengo le prestazioni al massimo perchè il mio pc le regge,ma anche se le metto al minimo ( Da computer di merda ) continua a laggare. Secondo voi qual'è il problema? Nemmeno giochi molto piu pesi mi laggano.

PS : Ho gia provato con optifine,ho dato piu ram a minecraft,ho fatto di tutto..
 
Salve ragazzi,ho un problema. Da poco tempo ho comprato un computer fisso che è abbastanza buono,non è da gaming comunque regge molti giochi molto piu pesi di grafica di minecraft,in poche parole non è un super computer ma comunque è di fascia media. Arriviamo al punto,in poche parole quando entro in un server all'inizio mi lagga come i cani e poi dopo circa un minutino non lagga per niente,tengo le prestazioni al massimo perchè il mio pc le regge,ma anche se le metto al minimo ( Da computer di merda ) continua a laggare. Secondo voi qual'è il problema? Nemmeno giochi molto piu pesi mi laggano.

PS : Ho gia provato con optifine,ho dato piu ram a minecraft,ho fatto di tutto..

Ciao, questo problema si presenta entrando in tutti i server o solo in uno o due in particolare? Potrebbe essere un problema del server che avendo poca RAM ritarda nel caricamento dei plug-in/mods (o delle texture/resource packs nel caso in cui si tratti di Minecraft FTB) :emoji_slight_smile:.
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere un problema del server magari per il sovraccarico dei plugins.
Il computer come da te descritto sembra buono, quindi non dovrebbe essere un problema di quest'ultimo.
Comunque è un problema molto comune, tranquillo :emoji_relieved:.
 
Salve ragazzi,ho un problema. Da poco tempo ho comprato un computer fisso che è abbastanza buono,non è da gaming comunque regge molti giochi molto piu pesi di grafica di minecraft,in poche parole non è un super computer ma comunque è di fascia media. Arriviamo al punto,in poche parole quando entro in un server all'inizio mi lagga come i cani e poi dopo circa un minutino non lagga per niente,tengo le prestazioni al massimo perchè il mio pc le regge,ma anche se le metto al minimo ( Da computer di merda ) continua a laggare. Secondo voi qual'è il problema? Nemmeno giochi molto piu pesi mi laggano.

PS : Ho gia provato con optifine,ho dato piu ram a minecraft,ho fatto di tutto..

Allora un po di lag appena entri in un server e normale pero comunque prova a non usare nessuna texture magari ti fa piu fps... E comunque può essere che magari il server ha poca ram e fatica un po di suo ;)
 
Eh,ragazzi.. In tutti i server mi succede... Ultimamente con un mio amico si è comprato un server della gamehosting da 2 gb solo per cazzeggiarci noi due,lui quando entra gli va liscio come l'olio io laggo per un minutino scarso... è una cosa di poco valore ma mi da un po noia...
 
Eh,ragazzi.. In tutti i server mi succede... Ultimamente con un mio amico si è comprato un server della gamehosting da 2 gb solo per cazzeggiarci noi due,lui quando entra gli va liscio come l'olio io laggo per un minutino scarso... è una cosa di poco valore ma mi da un po noia...

Ciao, quando installi la Optifine..
Vai su

Impostazioni Grafiche > Framerate Massimo > Illimitato.