Problema Con seriale windows 7

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho un pc portatile della acer, quando l'ho comprato c'era installato windows 7 poi sono passato a windows 8, ora voglio riportare il computer al SO originale, cosi sono andato su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ho inserito la key sotto il mio pc portatile e ho cliccato verifica product key ma mi da un errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sapete come posso risolvere questo fatto, la key è originale sta sotto il mio pc
 
Ma installare la versione di windows 7 che c'era prima di passare all'8 e poi inserire il codice di licenza no?
 
Ti consiglio di formattare il pc e rimettere windows 7, fatto questo devi inserire il product key.
Comunque a parer mio hai fatto un grande errore ad aver levato windows 7 e mettere windows 8.
 
Ultima modifica:
In tal caso potresti fare la crack al sistema.
Ti consiglio di formattare il pc e rimettere windows 7, fatto questo devi inserire il product key. Ci sono molti software che ti permettono di craccare il sistema operativo.

Comunque a parer mio hai fatto un grande errore ad aver levato windows 7 e mettere windows 8.

Non si può parlare di crack sul forum... :|
@stefanino2000 l'unica soluzione è quella di contattare il fornitore come ho già detto
 
Scusami non lo sapevo, modifico subito

- - - Aggiornato - - -

Sta scritto chiaramente di contattare il fornitore del dispositivo per il recupero della key.

Il fornitore non può fare proprio niente (almeno credo). Quando si compra un pc si ha una garanzia valida per un tot di tempo. Ora, questa garanzia non vale più perchè il sistema operativo originale è stato cambiato... E' come quando acquisti un cellulare, se dopo un giorno gli cambi la ROM e si rompe il fornitore (Azienda) non lo possono aggiustare perchè il dispositivo deve avere lo stesso sistema operativo di quando è stato venduto.
Per questo motivo secondo me è stato un errore cambiare il sistema dopo 1 settimana. Inoltre, ormai all'acquisto di un pc non danno più il cd con il sistema operativo orginale, ma come dovresti sapere c'è una partizione dedicata al ripristino. Di conseguenza, se durante l'installazione del nuovo sistema operativo hai toccato pure quella partizione non credo ci sia la possibilità che il produttore possa aiutarti.
 
Comunque nei portatili Acer, dovrebbe esserci una recovery salvata, spegni il pc e riaccendilo e tieni premuto il tasto ALT e premi ripetutamente il tasto F10. Rilascia i tasti quando un messaggio avvisa che Windows sta caricando i files.

Se non dovesse andare prova a vedere se nel bios, nella scheda MAIN,
l’impostazione D2D Recovery sia impostata su Enabled