Problema Con Xaamp

Stefano567

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2013
30
0
Miglior risposta
0
Allora, ho scaricato xampp 1.7.1 però ho provato anche con 1.7.3 e 1.8.3 quindi non ditemi di scaricare altri xampp per favore.. ho startato apache e mysql ma solo mysql funge.. ho chiuso IIS skype msn team ecc, ma dice che comunque la porta è occupata da "system" non dite "usa il tasto cerca" perchè l'ho già fatto ma nessuna guida sa aiutarmi, ok.. avete qualche idea? qualcuno sa aiutarmi?:-D Grazie mille a chiunque risponderà.
 
re: Con Xaamp

Prova ad installare mysql connector, se già lo hai, prova a disinstallare. fammi sapere :emoji_relieved:
 
re: Con Xaamp

Controlla nel Task manager i programmi che occupano la porta 80 e chiudili..
 
re: Con Xaamp

Xampp non starta Apache poichè un altra applicazione occupa la porta in questione .. Ti consiglio di chiudere ogni sistema di comunicazione come skype , msn ecc.. Che occupano la porta 80 inoltre ti invito a controllare se hai IIS che magari è lui che occupa la porta in questione.. In aggiunta controlla le appliccazioni RUN dal task manager e chiudile ! Spero ti sia stato di aiuto ..
 
re: Con Xaamp

Re-installa Xaamp ma prima elimina la cartella riguardante il programma ovvero "Xaamp". Modifico il titolo.