Problema risolto config.yml del plugin Survival games

trasformation

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2011
24
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con il plugin Survival games. In pratica quando entro in gioco riesco a rompere solo alcuni blocchi come ad esempio le foglie degli alberi (ID: 18). Naturalmente questo non va bene quindi ho cercato di risolvere il problema andando nel file config.yml e ho trovato block: place: .....lista ID break:.....lista ID. Il problema vero è che quando vado ad aggiungere ID con notepad++ riavvio il server però non riesco ancora a rompere quei blocchi :cry:
Ringrazio veramente tanto chi mi saprà aiutare.
 
Riferimento: config.yml del plugin Survival games

Ragazzi ho un problema con il plugin Survival games. In pratica quando entro in gioco riesco a rompere solo alcuni blocchi come ad esempio le foglie degli alberi (ID: 18). Naturalmente questo non va bene quindi ho cercato di risolvere il problema andando nel file config.yml e ho trovato block: place: .....lista ID break:.....lista ID. Il problema vero è che quando vado ad aggiungere ID con notepad++ riavvio il server però non riesco ancora a rompere quei blocchi :cry:
Ringrazio veramente tanto chi mi saprà aiutare.
Non penso sia un problema del config.yml .
Piuttosto, se hai il plugin PermissionsEx, vai nel file permissions.yml e la setti i permessi e i prefissi
 
Riferimento: config.yml del plugin Survival games

non può essere perchè i permessi di Survival games gli ho gia settati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto guardando bene nella pagina del plugin. Chiedo la chiusura e grazie per l'aiuto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: