Richiesta Configurazione

Darkdelpiero

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Marzo 2009
866
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una configurazione con almeno:

4 GB di ram
1 gb di scheda video
1 TB di Hard Disk
Un processore abbastanza buono (i5 o i7)
 
Riferimento: Configurazione

Senza un limite di budget non se ne fa niente >_>.

Per che uso?
La risoluzione massima del tuo monitor?
Overclock?
 
Riferimento: Configurazione

Lo schermo devo comprarlo, ma sarà in Full HD

Per la configurazione lascio che lo faccia quella bitch di @~retrover~ ( *-* ), come monitor invece te ne consiglio io uno :soso: Io posseggo un SAMSUNG SyncMaster BX2231, Full HD, 2 entrate HDMI e 1 VGA, 2 millisecondi di risposta, nero, massima risoluzione 1920x1080

g_08161329_001.jpg
 
Riferimento: Configurazione

Se vuoi risparmiare, puoi benissimo farlo sul case e sull'SSD.
P.S: Come CPU prendi l'i5-2500k, anche se non effettueraì l'overclock ma costa solo 5,00 EUR in più e ne vale la pena, può darsi che in futuro ti viene la voglia di oc, e così puoi farla senza problemi, ti basta un dissipatore aftermarket da 30,00 EUR :emoji_slight_smile:.

sbocxk.png
 
Riferimento: Configurazione

Se vuoi risparmiare, puoi benissimo farlo sul case e sull'SSD.
P.S: Come CPU prendi l'i5-2500k, anche se non effettueraì l'overclock ma costa solo 5,00 EUR in più e ne vale la pena, può darsi che in futuro ti viene la voglia di oc, e così puoi farla senza problemi, ti basta un dissipatore aftermarket da 30,00 EUR :emoji_slight_smile:.

sbocxk.png
Così è perfetto. Grazie.
 
Riferimento: Configurazione

non ne so molto di hardware e le uniche conoscenze che so le devo a retro e mirko ma volendo si potrebbe aggiungere un dissipatore, credo.
 
Riferimento: Configurazione

L'utente non fa overclock, è inutile aggiungere un dissipatore.
Anche perchè l'I5 2500k è un processore che sfrutta la tecnologia a 32 nm, e riscalda MOOOLTO poco.

@System: Ho notato che fai troppa pubblicità a quel monitor SAMSUNG. :emoji_relieved: