Bhè che dirvi, come da titolo sono confuso...
Il motivo? Una ragazza... In classe c'è una ragazza che piace molto a me, ci parliamo spesso...
Lunedì siamo andati in laboratorio linguistico, ma la prof era andata 2 secondi ( trasformatesi in 1 ora ) in presidenza a parlare con la Preside.
Mi siedo vicino a questa ragazza, che mi inizia a chiedere dei baci ( sulla guancia
). Io glieli do... Dopo vari baci che gli ho dato, mi chiede di avvicinarmi, io mi avvicino e lei mi dice <<" Più vicino, più vicino">> Io gli andai più vicino possibile, quando stavamo per baciarci, ma arriva il prof, io mi vado a sedere, ma mi chiede prima di darle un bacio sulla guancia, e la accontento
.
Martedì non è successo niente di niente, mentre oggi, Mercoledì, all' ultima ora ce ne stavamo andando, e mi da un bacio sulla guancia senza motivo...
Cosa vorrà significare???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Oggi siamo stati sempre vicini.
Il motivo? Una ragazza... In classe c'è una ragazza che piace molto a me, ci parliamo spesso...
Lunedì siamo andati in laboratorio linguistico, ma la prof era andata 2 secondi ( trasformatesi in 1 ora ) in presidenza a parlare con la Preside.
Mi siedo vicino a questa ragazza, che mi inizia a chiedere dei baci ( sulla guancia
Martedì non è successo niente di niente, mentre oggi, Mercoledì, all' ultima ora ce ne stavamo andando, e mi da un bacio sulla guancia senza motivo...
Cosa vorrà significare???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Oggi siamo stati sempre vicini.
Ultima modifica: