Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.241
47
Miglior risposta
0
Bhè che dirvi, come da titolo sono confuso...
Il motivo? Una ragazza... In classe c'è una ragazza che piace molto a me, ci parliamo spesso...

Lunedì siamo andati in laboratorio linguistico, ma la prof era andata 2 secondi ( trasformatesi in 1 ora ) in presidenza a parlare con la Preside.

Mi siedo vicino a questa ragazza, che mi inizia a chiedere dei baci ( sulla guancia :emoji_alien: ). Io glieli do... Dopo vari baci che gli ho dato, mi chiede di avvicinarmi, io mi avvicino e lei mi dice <<" Più vicino, più vicino">> Io gli andai più vicino possibile, quando stavamo per baciarci, ma arriva il prof, io mi vado a sedere, ma mi chiede prima di darle un bacio sulla guancia, e la accontento :emoji_alien: .

Martedì non è successo niente di niente, mentre oggi, Mercoledì, all' ultima ora ce ne stavamo andando, e mi da un bacio sulla guancia senza motivo...

Cosa vorrà significare??? :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Oggi siamo stati sempre vicini. :emoji_alien:

Ultima modifica:
.. E l'amore sbocciò tra i due ragazzi , e vissero tutti felici e contenti ^^

Una risposta ? >_>
Aspetta, il tempo darà tutte le risposte necessarie
e se la ragazza non è una così detta : "Tì ERRE O ì A " ( chi vuole capire, capisca :emoji_alien:)
vuol dire che è attirata da te ^^

Comunque aspetta e vedrai.

A me pare, che Dante abbia fatto, novelle meno insensate. La ragazza è Beatrice, e tu sei dante...bhe mi è venuto in mente, perchè a me pare inventata la storia, se non inventata GONFIATA, dalla tua tastiera. Le tue storielle, succedono solo nei film, (AVVICINATI, PIù VICINO) casomai su una panchina. I baci ci stanno perchè, quelli sono segni di affetto, e dare baci sulla guangia non vuol dire molto, visto che i baci sulle guangie si danno a molte persone. Scommetto che questa ragazza, ogni volta che vede un ragazzo che conosce lo saluterà con un bel bacio sulla guancia, e non è da ["Tì ERRE O ì A " ( chi vuole capire, capisca ) è da ragazza adolescente normalissima. Ad ogni modo il bacio alla fine giornata ci sta tutto, come per dire ci si vede domani. Ad ogni modo, cerca di chiarire la situazione, hai tanta confidenza con lei?? Allora non avrai grossi problemi a entrare nel discorso, confrontati con lei, e poi succederà, quello che doveva succedere. Cioè la porterai davanti alla finestra, lei allargherà...le braccia, tu gli dichiarerai il tuo amore, e poi parte dal nulla la canzone del titanic