o provato in tt i modi ma nn riesco a risolvere il problema connection refused da heidi sql sotto null ce gia no ho provato anke da navicat facendo mantein table repair table quick ma nnt cosa posso fare oltre ke rifare server?
nn ho sbajato nnt avevo messo npc babau poi ho ftt riavvio e funzionava correttamente poi si è spento il pc x un sovraccarico id corrente ho riavviato e dava connection refuse
io provo a riparare la tabella gmlist perke dice ke è danneggiata ma nn la fa danneggiare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a riparare la tabella gmlist inftt dice ke è danneggiata ma nn la fa riparare
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.