pix55

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
46
0
Miglior risposta
0
o provato in tt i modi ma nn riesco a risolvere il problema connection refused da heidi sql sotto null ce gia no ho provato anke da navicat facendo mantein table repair table quick ma nnt cosa posso fare oltre ke rifare server?

Avrai sbagliato a inserire qualcosa nel database. Se hai già provato a riparare le tabelle di navicat e escono sempre i connection refuse, ti conviene rifare il server.

nn ho sbajato nnt avevo messo npc babau poi ho ftt riavvio e funzionava correttamente poi si è spento il pc x un sovraccarico id corrente ho riavviato e dava connection refuse

nn ho sbajato nnt avevo messo npc babau poi ho ftt riavvio e funzionava correttamente poi si è spento il pc x un sovraccarico id corrente ho riavviato e dava connection refuse

Se non hai modificato niente allora facendo "repair table" si dovrebbe sistemare. Prova a riparare le tabelle un'altra volta. Se escono sempre i connection refuse l'unica cosa è rifare il server.

io provo a riparare la tabella gmlist perke dice ke è danneggiata ma nn la fa danneggiare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a riparare la tabella gmlist inftt dice ke è danneggiata ma nn la fa riparare

Ultima modifica:
io provo a riparare la tabella gmlist perke dice ke è danneggiata ma nn la fa danneggiare
ho provato a riparare la tabella gmlist inftt dice ke è danneggiata ma nn la fa riparare

Apri la tabella "gmlist" dove ti segna che è danneggiata, guarda se si vede l'errore e prova ripararlo a mano.

provo
nn mi apre gmlist da questo errore : 1017-Can't find file: gmlist (errno 2)

Ultima modifica:
Vai su Navicat e poi su common, vedi se su GMHOST hai messo il tuo IP tutto per intero...
A volte è questo l'errore!!

anke a me fa cosi ce qualke guoda x come si ripara una tabella??