Domanda Connessione a banda larga non va!!!

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
Ho creato una connessione a banda larga ma quando provo a connettermi no funziona! Che nome e password metto? Aiutatemi!
@S-Donato
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Il nome utente o la password sono quelle che ti hanno fornito quando hai fatto l'abbonamento.
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Oppure devi mettere quelle fornita dal router
chiave di sicurezza
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

@Massimiliano @~Explicit ma devo mettere come nome e password quelle che c' è sotto il modem? (sotto il mio c' è nome admin pass .... e c' è scrittto che quelle servono ad accedere al modem) quindi cosa metto? Oppure bisogna mettere quello che mi hanno fatto mettere quando ho fatto l'installazione guidata del modem?
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Quelle sotto il modem non c'entrano nulla, come hai letto servono per accedere alle impostazioni del modem. Scusa tu con che compagnia telefonica hai fatto il contratto? Loro ti dovrebbero aver fornito user name e password. Prova con quelle dell'installazione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

@Massimiliano io ho infostrada(cioe la wind) chiundi metto quelle che ho messo nell'installazione guidata? sei sicuro?
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Non succede nulla al massimo la devi ricreare se sbagli.

Questa è una guida per Windows XP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O Windows Vista:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque per la prima connessione ti dovrebbero aver dato una username e una password standar per tutti che tu poi puoi cambiare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Ok. ;) Comunque se chiami l'Infostrada ti danno user name e password in 2 secondi.
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

@massimilano ho appena telefonato e mi ha risposto una tro** le ho chiesto che dati devo mettere quando faccio una connessione a banda larga e lei mi dice: apra una pagina internet. io apro la pagina e lei mi chiede se si visualizza, le dico di si e lei: allora non deve creare nessuna connessione a banda larga, allora io le dico lo so ma comunque che dati devo inserire? e lei mi dice lei deve aprire internet e naviga non deve fare nessuna connessione. Come faccio? ho richiamato 10 volte ma rispondeva sempre quella tro** aiutami!
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Ma scusami, tu perché vuoi creare questa connessione? Se mi stai rispondendo dal tuo PC significa che navighi su internet correttamente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

@massimilano io la voglio creare per non sbloccare le porte per il retro
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Massimiliano mi serve per aprire retro senza sbloccare le porte
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Ma se sei connesso a internet tu hai già una connessione attiva (Wii-fii o a banda larga che sia). Non puoi crearne un'altra. Al massimo modifichi quella che hai.
E poi scusa ma non ti ho capito. xD Vuoi aprirle o non vuoi aprirle queste porte? Così ti cerco una guida. Anche qua nel forum penso che ci siano.
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

So come si aprono le porte >.< ma avevo visto una guida che diceva che si puo senza aprirle
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

Aprilo a banda stretta xD,comunque se devi sbloccare le porte devi sbloccare dal router la porta 80,90,3001,3000,81.
 
Riferimento: Connessione a banda larga non va!!!

So come si aprono le porte >.< ma avevo visto una guida che diceva che si puo senza aprirle

Devi entrare all'interno delle impostazione del router. Sotto di esso c'è l'indirizzo internet, tipo(192.168.1.1) e user name e password. Vai su port forward(o qualcosa del genere dipende dal router) e aggiungi la porta che vuioi aprire. E ricordati di avere un IP statico.

Qua dicono quali porte aprire: http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-habbo-retroserver/aprire-porte-per-retro-491657.html