Problema Connessione ad Internet con PSP

Pietruccio92

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2008
1.916
22
Miglior risposta
0
Scusatemi ragazzi ma perchè non riesco a connettere la mia PSP ad Internet??

Quando faccio 'Aggiornamento di rete' mi esce questo problema: "Impossibile stabilire una connessione con il server. (20000002)". Però poi se metto 'Browser per Internet' seleziono la connessione e si apre la schermata di registrazione a Libero (Per chi ha Libero dove bisogna mettere il numero di telefono e il codice fiscale) io metto i dati ma poi mi esce scritto in un altra pagina che quel numero di telefono è stato già attivato su un altro abbonamento. Quindi vi chiedo di aiutarmi come devo fare per far uscire google, sciax, ecc...??? Aiutatemi grazie.
 
Non ti consiglio di navigare in internet con la PSP...và molto lento e alcuni file o immagini non li carica. Comunque per quel problema 'Impossibile stabilire una connessione col server',fai così:
1)Attiva l'interruttore WLAN che si trova vicino al connettore USB.
2)Se hai un router,segui la mia guida su come creare una nuova rete e connettersi ad internet tramite WiFi: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=25614
3)A questo punto riprova a cliccare "Aggiornamento di rete" e vedi se spunta lo stesso errore.

Poi per il browser di internet...non sono cliente di Libero e quindi non ti posso aiutare.
Puoi provare a mettere un altro numero di telefono e guarda che schermata ti spunta.
 
PSPFanRevolution ho seguito perfettamente la tua guida ma quando faccio aggiornamento di rete esce di nuovo questo errore "Impossibile stabilire una connessione con il server. (20000002)" e nel browser sempre la stessa pagina di Libero

P.S. Io ho il CF 3.03 OE-A è uguale???
 
Sì è uguale non cambia niente però è molto strano,anche a me dava l'errore 20000002 eppure ho seguito la mia guida ed è andato tutto a posto...
Non è per caso che hai modificato qualcosa nel flash0?
 
Non sono molto pratico della PSP perciò come devo fare per vedere se ho modificato qualcosa??
 
bhe se ti dice chè attivato su un altra connessione libero e bast.*** xkè nn ti dà l'opportunità di espandere la tua linea.. con reti wifi o router.. e cosi dovresti contattare
x fare un abbonamento multi internet
 
No ragazzi ci sono riuscito a connettermi ma quando mi connetto dalla PSP mi si disconnette il pc e la Xbox perchè fa questo??
 
ti ho detto xkè.. e come fai un login.. ti spiego.. se stai con iexplore e sta in habbo con il nick "XX" se entri in habbo con un altro nick Ma sempre con iexplore ti disconette "XX" e ti connetti tu.. con un altro nick :emoji_smiley:

cosi è libero.. dovresti chiamà devi fà na promozione (pagare qualcosa in +) che puoi un multi internet vedi che ti danno un altro nome utente e password (oppure numero cell e pin in base a quello che metti )

:-P
 
Ultima modifica:
Si Delta ma io la Xbox ce l'ho connessa con lo stesso router e quando connetto la Xbox non si disconnette il pc. Perchè con la PSP fa così?? Capito adesso??
 
perche dipende se il computer funziona a rete diretta senza Wi-fi dovrebbe essere un problema di aggiornamento ma se invece il computer e connesso a Wi-fi e normale che si disconnette perche stai effettuando l' accesso com3 dire tipo un altro computer sempre Wi-fi solo che e la psp a e comunque se hai la modifica sulla psp non ti converrebbe aggiornarla oppure non funzionerebbe piu la modifica e la devi rifare