Problema Connessione FileZilla

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Ciao, Raga...Volevo chiedervi il perchè su FileZilla mi da il seguente errore quando mi Connetto al mio Host:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho Fastweb, ho provato a disattivare i Firewall ma niente, ho provato a disattivare Avast ma niente...
Grazie in anticipo! Ciao
 
Ultima modifica:
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP SITO in corso
Stato: Connessione a IP:PORTA...
Stato: Connessione a IP:PORTA...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Errore: Impossibile collegarsi al server

Il server interrompe la connessione quando deve inviarti il messaggio di benvenuto.
Dobbiamo capire se il problema è di fastweb o il server.

Mi mandi via messaggio host,username e password e il nome del servizio di hosting che usi?

Grazie.
 
Forse l'host a cui ti sei registrato, non ha una connessione FTP ed hai eventualmente messo solo i dati del pannello di controllo.

Mi dici quale host hai utilizzato?
 
Il Server è apposto perchè ho mandato un Ticket e hanno detto che a loro risulta tutto apposto, ad un mio amico lo fa anche accedere normalmente.
Ho provato ad accedere ad un altro Host però non va lo stesso...
Uso Fastnom...
 
Il Server è apposto perchè ho mandato un Ticket e hanno detto che a loro risulta tutto apposto, ad un mio amico lo fa anche accedere normalmente.
Ho provato ad accedere ad un altro Host però non va lo stesso...
Uso Fastnom...

Allora è fastweb che ha problemi...
Aspetto ancora un po'.. poi segnalo per problema risolto (teoricamente è risolto.. ma in realta' no)
 
Riferimento: Connessione FileZilla

Da quello che vedo c'è un problema con la tua connessione. Filezilla riesce ad entrare con username e password esatti ma non riesce a mantenersi connesso, credo che ci sia un problema con la tua linea ADSl, controlla se il segnale salta.

n.b. Se la discussione è vecchia e questo messaggio è inutile cancellatelo pure.

Saluti
 
Riferimento: Connessione FileZilla

lui non ha aperto un alterforum ma un account in altervista c'è ben differenza -.-
Altervista offre hosting e come tale DEVE AVERE OBBLIGATORIAMENTE FTP senno non puoi farlo ad uno ad uno ogni singolo file.
ti ripeto alterforum e una cosa diversissima ._.
 
Riferimento: Connessione FileZilla

che dici io mi sono registrato ed ho hostato una miriade di cose in FTP [Filezilla]
tra cui un retro NabboHotel per un amico

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:bye:
Ricapitolando, tu hai detto che su AlterForum c'è l'FTP, ed io ti ho linkato la spiegazione e la negatività della tua risposta, ovvero che l'AlterForum non supporta FTP, non ho detto che l'utente in questione si sia registrato con AlterForum o Altersito.

Ah, non tutti gli hosting possono usufruire dell'FTP, dato che di hosting ce ne sono a centinaia e con molte differenze, ad esempio, se trovi degli hosting con già un CMS preinstallato, non ha una connessione FTP.
 
Riferimento: Connessione FileZilla

Ricapitolando, tu hai detto che su AlterForum c'è l'FTP, ed io ti ho linkato la spiegazione e la negatività della tua risposta, ovvero che l'AlterForum non supporta FTP, non ho detto che l'utente in questione si sia registrato con AlterForum o Altersito.

Ah, non tutti gli hosting possono usufruire dell'FTP, dato che di hosting ce ne sono a centinaia e con molte differenze, ad esempio, se trovi degli hosting con già un CMS preinstallato, non ha una connessione FTP.

ma se ho hostato con filezilla un hotel di habbo ma me lo vuoi dire a me -.-
 
Riferimento: Connessione FileZilla

ma se ho hostato con filezilla un hotel di habbo ma me lo vuoi dire a me -.-

Non voglio dirti niente, solo che mi pare assurdo creare un'hotel con un CMS, in questo caso parliamo di phpBB3.

Ti starai confondendo, avrai usufruito di AlterForum per poi convertirlo in Altersito, le FAQ di Altervista parlano chiaro.
 
Riferimento: Connessione FileZilla

Non voglio dirti niente, solo che mi pare assurdo creare un'hotel con un CMS, in questo caso parliamo di phpBB3.

Ti starai confondendo, avrai usufruito di AlterForum per poi convertirlo in Altersito, le FAQ di Altervista parlano chiaro.

io mi sono registrato ed ho hostato PUNTO non ho fatto nulla