Problema Connessione Lenta.

Stepny

Utente Normale
Autore del topic
25 Luglio 2013
53
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Vi avviso che sono con Fastweb (20 Mega), che non mi sta facendo andare il tutto per il meglio.
E' da circa un mesetto che la Connessione arriva, a partire dalle 13:30 fino alle 23:30, a più di 200 di Ping (Il massimo è stato 900), di Download massimo ad 1.00 e di Upload 0.50.
Di norma, ovvero prima di ciò, il Ping massimo era 40, il Download 15 e l'upload 1.50.
In un anno con Fastweb non era mai successo, o meglio, era successo ma solo perché qualcuno rubò i cavi di rame e quindi andava lenta, ma risolsero in 5 giorni, ora invece sta durando un mese...
Vi avviso che ho già provato a cambiare DNS, ma niente...
Qualche soluzione in più? :cry2:
 
Scusa ma hai già provato a contattare l'assistenza clienti e chiedere spiegazioni dicendo che se non ti risolvono il problema cambi gestore?
 
Salve a tutti,
Vi avviso che sono con Fastweb (20 Mega), che non mi sta facendo andare il tutto per il meglio.
E' da circa un mesetto che la Connessione arriva, a partire dalle 13:30 fino alle 23:30, a più di 200 di Ping (Il massimo è stato 900), di Download massimo ad 1.00 e di Upload 0.50.
Di norma, ovvero prima di ciò, il Ping massimo era 40, il Download 15 e l'upload 1.50.
In un anno con Fastweb non era mai successo, o meglio, era successo ma solo perché qualcuno rubò i cavi di rame e quindi andava lenta, ma risolsero in 5 giorni, ora invece sta durando un mese...
Vi avviso che ho già provato a cambiare DNS, ma niente...
Qualche soluzione in più? :cry2:

Ciao, il problema potrebbe essere:
Saturazione;
Contratto Wholesale.
Ti chiedo cortesemente di inviarmi in privato il tuo numero di Telefono per escludere un problema di Saturazione.
 
Scusa ma hai già provato a contattare l'assistenza clienti e chiedere spiegazioni dicendo che se non ti risolvono il problema cambi gestore?

Quando chiamai, mi dissero di provare a collegare il PC al Modem tramite Cavo Ethernet e ovviamente i risultati non cambiarono.
 
Ciao, in questo periodo il problema sembra influenzare la maggior parte dei Clienti WholeSale Telecom, a meno che non ci sia un caso di isolamento, Fastweb non può intervenire.

Riguardo ai problemi di saturazione, se sei su ATM la vedo molto probabile, se invece sei su ETH può essere che Telecom abbia attivato dei limiti di banda negli orari di punta alle utenze WholeSale per favorire alle loro in ULL.. I motivi potrebbero essere tanti.
 
Ultima modifica: