Connessione Wi-Fi "strana"

-Marco

Utente Master
Autore del topic
10 Aprile 2011
2.385
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un SII con Gingerbread 2.3.5 e da tempo ho un problema strano, in pratica anche se mi connetto ad un router che ha di velocità 2 Mbps va velocissimo invece quando mi collego al mio che ha di velocità 12 Mbps va più lento del 3G/H+, secondo voi perchè?
@Stefyx hai ragione, non sono proprio DOC e mi scuso per le scemate compiute:facepalm:
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi "strana"

Il router in questione può darsi che trasmette fino a 12mbps, ma la linea in questione è più lenta.
Ah dimenticavo la 2.3.5 è molto instabile, ti consiglio di installare la 2.3.4/2.3.6​
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi "strana"

Ciao ragazzi, ho un SII con Gingerbread 2.3.5 e da tempo ho un problema strano, in pratica anche se mi connetto ad un router che ha di velocità 2 Mbps va velocissimo invece quando mi collego al mio che ha di velocità 12 Mbps va più lento del 3G/H+, secondo voi perchè?
@Stefyx hai ragione, non sono proprio DOC e mi scuso per le scemate compiute:facepalm:

Le reti wireless sono abbastanza limitate, senza parlare dei gestori telefonici che danno un contratto con un tot di Mbps ma che alla fine non sono mai realmente quelli. Con la linea 3G è ovvio che vada più veloce poichè hai una connessione diretta ai ripetitori del segnale e non devi sfruttare la connessione wireless che ha diversi difetti.
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi "strana"

Grazie, si può chiudere. @BurnKaiserHK la 2.3.6 risulta instabile e crasha ogni 10 minuti dall'avvio, riguardo alla 2.3.4 il colore azzurro di fine pagine è diverso e ci sono più bug. Forse aspetterò il Q2 2012 per l'update alla 4.0.3 :soso:
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi "strana"

Grazie, si può chiudere. @BurnKaiserHK la 2.3.6 risulta instabile e crasha ogni 10 minuti dall'avvio, riguardo alla 2.3.4 il colore azzurro di fine pagine è diverso e ci sono più bug. Forse aspetterò il Q2 2012 per l'update alla 4.0.3 :soso:
Tengo 2.3.6 e fin ora nessun bug, si mostra più fluido della 2.3.4.​