Problema Connessione Wi-Fi XBox Live!

BubbleTopDrop1

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho incontrato un problema con la connessione Wi-Fi con la mia xbox. Quando cerco di connettermi esce una "X" rossa e mi dice questo:

"Esiste un problema con la tua connessione.Seleziona Ulteriori Informazioni per una descrizione del problema e le possibili soluzioni"

Ho provato a fare tutto quello che mi diceva ma riscontro sempre lo stesso problema!

Vi prego aiutatemi!

Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi XBox Live!

Salve ragazzi,ho incontrato un problema con la connessione Wi-Fi con la mia xbox. Quando cerco di connettermi esce una "X" rossa e mi dice questo:

"Esiste un problema con la tua connessione.Seleziona Ulteriori Informazioni per una descrizione del problema e le possibili soluzioni"

Ho provato a fare tutto quello che mi diceva ma riscontro sempre lo stesso problema!

Vi prego aiutatemi!

Grazie in anticipo!

Significa che la tua Xbox non ha il Wi-Fi incorporato (come la mia)
Devi collegarla con un cavo eternhet
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi XBox Live!

Significa che la tua Xbox non ha il Wi-Fi incorporato (come la mia)
Devi collegarla con un cavo eternhet

Io ci ho collegato un adattatore per il Wi-Fi come mio cugino ma a lui funziona e non capisco perchè a me no!
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi XBox Live!

Io ci ho collegato un adattatore per il Wi-Fi come mio cugino ma a lui funziona e non capisco perchè a me no!


Vai al negozio in cui l'hai preso (SPERO CHE TU ABBIA LO SCONTRINO) e prova a fartelo cambiare
 
Riferimento: Connessione Wi-Fi XBox Live!

Si è originale Microsoft e ripeto che a io cugino funziona!