Release Connettersi ad un vps/dedicato

allexandro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
339
21
Miglior risposta
0
Salve leggendo delle cose in giro o scoperto che nel nostro pc c'e una connessione remota ad altri pc eccovi tutte le informazioni che o raccolto:
Con Connessione desktop remoto è possibile accedere a un computer che esegue Windows da un altro computer che esegue Windows connesso alla stessa rete o a Internet. È ad esempio possibile utilizzare tutti i programmi, i file e le risorse di rete del computer dell'ufficio dal computer di casa, esattamente come se si stesse lavorando al computer dell'ufficio.
Per connettersi a un computer remoto, è necessario che tale computer sia acceso, che disponga di una connessione di rete, che Desktop remoto sia abilitato e che si disponga dell'accesso in rete al computer remoto, ad esempio tramite Internet, e dell'autorizzazione a connettersi. Per disporre dell'autorizzazione alla connessione, è necessario essere inclusi nell'elenco di utenti. I passaggi descritti di seguito includono l'aggiunta di nomi a tale elenco.

ecco screen:
21mr9mt.png

Spero di esservi stato di aiuto...
Non ancora testato quando testerò vi faro sapere.

Fonti_: Kekkomundu & windows.microsoft :emoji_smoking:
 
Riferimento: Connettersi a un altro computer mediante Connessione desktop remoto

Scusa , ma che c'entra questa informazione con Habbo e Retroservers ? Sezione errata .
 
Riferimento: Connettersi a un altro computer mediante Connessione desktop remoto

Scusa ma se tipo io voglio entrare nel pc del mio amico che non ha un sito internet cosa devo scrivere? L'IP Pubblico va bene?
 
Riferimento: Connettersi a un altro computer mediante Connessione desktop remoto

ragazzi viene usato per connettersi al vps ma si potrebbe connettere anche nel pc di un amico basta farsi dare i dati! l ip e il nome e la password del accaunt del suo pc!
 
Riferimento: Connettersi a un altro computer mediante Connessione desktop remoto

Allora facciamo prima a rinominare.
 
Riferimento: Connettersi ad un vps/dedicato

Gia' lo sapevo, non ci vuole molto a capirlo e a farlo comunque è molto utile direi per chi ha appunto connesso i pc alla stessa linea internet, così non usa programmi come teamview ecc.
Bravo per aver postato!​
 
Riferimento: Connettersi ad un vps/dedicato

Ottima guida, avevo già visto questo programma ma non sapevo a cosa servisse, ma ora lo so :emoji_relieved:
Bravo per aver postato :bye:
 
Riferimento: Connettersi ad un vps/dedicato

anche i bambini sanno questo visto che la connesione remota serve per entrare nel vps avendo i dati amministratore credo che sia inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa ma se tipo io voglio entrare nel pc del mio amico che non ha un sito internet cosa devo scrivere? L'IP Pubblico va bene?

devi avere i dati d'accesso del tuo amico nome pc e password
 
Ultima modifica:
Riferimento: Connettersi ad un vps/dedicato

Guida inutile tutti sanno come connetersi al proprio vps ho dedicato!
 
Riferimento: Connettersi ad un vps/dedicato

pensatela come volte ma ci sono persone al prime armi che forse non lo sano -.- e poi che male fare ricordare alla gente dove si trova sul computer la connessione a un vps o un pc
 
Riferimento: Connettersi ad un vps/dedicato

ok testato ^^
mi serviva questa guda perche non avevo mai avuto un VPS :S
 
Riferimento: Connettersi ad un vps/dedicato

io mi domando k non sa entrare in un vps al giorno d'oggio??