Domanda conquistare una ragazza?

bruno99

Utente Attivo
Autore del topic
1 Giugno 2009
304
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi ame piace una ragazza gli ho detto cosa provo x lei e lei ha detto ke vuole rimanere single.ho provato vari tentativi ma è lo stesso.come posso conquistare il suo cuore?

ps:abbiamo 10 anni nn esagerate eh
 
A 10 anni non si può pensare di intraprendere una relazione seria e duratura.
Puoi conquistarla dicendole frasi carine oppure le regali una Barbie :look:
 
A 10 anni non si può pensare di intraprendere una relazione seria e duratura.
Puoi conquistarla dicendole frasi carine oppure le regali una Barbie :look:

Si quoto con Exe.
Ha 10 anni si è ancora un pò, diciamo, piccoli...
 
-.-ma xke scusate eh un mio amico ha 11 anni e gia si bacia xke io non potrei farlo?
 
-.-ma xke scusate eh un mio amico ha 11 anni e gia si bacia xke io non potrei farlo?

Perché tu sei ancora piccolino e non puoi avere subito una relazione, poi non devi copiare il tuo amico anche se ha 11 anni e si bacia in bocca e quando hai 14 e 15 anni capirai tutto ;)
 
Ma fregatene delle ragazze/bambine pensa a divertirti sei ancora in 5 elementare.


Comunque tu vuoi baciare in che senso, bacio a stampo o bacio con la lingua ?
 
ma ke linguaaaa il bacio a stampo trattenuto(piu tempo)ma questo nn centra o vorrei conquistarla cm devo fare nn sn piccolo xke gia lo avuta una relazione ma poi x colpa ke ho 10 anni nn pss fare niente scusate? i 10enne possono fare pokissime cose :emoji_slight_frown:
 
Allora... Io ho 10 anni e se è x questo ho baciato una ragazza con la lingua...
Allora... Non saprei... Prova a regalargli una barbie come ha detto Exe xD
dai scherzo...
Comunque se non ti ama è inutile... Non potrai mai conquistarla... Te lo dico io...
 
Conquistala con frasi carine o con dei regali belli. Tipo se sei bravo in grafica puoi fare qualche disegno glitter col suo nome seguito da 1 bel disegno... Se questo non lo sai fare forse ti darò io una mano ( TE LO DICO IO TU NON CONTATTARMI XD ) oppure chiedi in qualche selezione di sciax o a 1 tuo amico più grande. Per la storia del bacio ancora è molto presto... Molto XD
 
Ma adesso pensa a divertirti e asp almeno 12/13 anni e poi vai a cercare le ragazze e se lei non ti vuole è inutile che continui non cambierà e poi nella tua scuola ci saranno altre ragazze...o sbaglio!?!
 
-.-ma xke scusate eh un mio amico ha 11 anni e gia si bacia xke io non potrei farlo?

Perchè nella vita esistono fasi e fasi, a 10 anni si è nella fase "bambini o pre-adolescenza", e questo significa che non è il momento adatto per pensare a queste relazioni e a queste cose, semplicemente non ti spetta.

Per le relazioni e le cose più serie bisogna aspettare almeno i 14 anni, perchè è nell'adolescenza che natura vuole si abbiano questo genere di bisogni. Non forzare i tempi che non concludi proprio nulla.
 
Perchè nella vita esistono fasi e fasi, a 10 anni si è nella fase "bambini o pre-adolescenza", e questo significa che non è il momento adatto per pensare a queste relazioni e a queste cose, semplicemente non ti spetta.

Per le relazioni e le cose più serie bisogna aspettare almeno i 14 anni, perchè è nell'adolescenza che natura vuole si abbiano questo genere di bisogni. Non forzare i tempi che non concludi proprio nulla.

[OT] Io ho una relazione seria :emoji_relieved: e ho 10 anni... e non facciamo le cazzate tipo baci a stampo ma baci con la lingua, etc... [/OT]
 
Una relazione non significa mica pomiciare tutto il giorno ._.
non quoto secondo me dovrebbero fare tutti cosi cmq se vuoi conquistarla un giorno chiedigli di uscire insieme poi le dai dei complimenti un mazzo di rose= una rosa :smile: bei okki bel naso bel :emoji_smiley:: :emoji_smiley: buona fortuna
 
Una relazione non significa mica pomiciare tutto il giorno ._.

[OT]Lo so... Comunque basta con gli OT...
Oppure quà andiamo a finire che parliamo di retroserver quasi quasi...
stiamo facendo un tutto'altro discorso :S[/OT]
 
ragazzi io la amo veramente ci sono conferme xke la sogno spesso ma non e impossibile ci sara pure qualcosa da fare no?
 
ragazzi io la amo veramente ci sono conferme xke la sogno spesso ma non e impossibile ci sara pure qualcosa da fare no?

Si... fai come ha detto Leox1 o altri...Per il resto non saprei... la mia te la ho detto...
Se vuoi te la cito:
Cit:
Comunque se non ti ama è inutile... Non potrai mai conquistarla... Te lo dico io...

Ecco... Fai come ha detto Leox SE VUOI... Poi non so...
 
ragazzi ora che e finita la scuola la vedo solo su facebook uffaa parole dolci:gli ho dedicato una canzone ha detto grz io ti voglio bn
(è gia qualcosa?) poi uffi stanotte lo sognata di nuovo!!!