Domanda Consigli giochi online

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione, perchè vorrei un vostro piccolo aiuto....
Quando accendo il pc, non faccio altro che guardare il desktop ahahahaha, cioè non trovo niente da fare.......vorrei un vostro consiglio, su un gioco online(mmorpg o robe simili) che vi sono piaciuti, e che quindi mi consigliereste, ho giocato per qualche annetto a metin2, ho provato aion, neverwinter e qualcun'altro....ma nessuno di questi mi ha appassionato veramente, quindi se magari avete qualche titolo online da consigliarmi, sarei felice di provarlo :emoji_alien: perfavore, ormai lo sfondo del mio pc lo so a memoria, pixel per pixel ahahahaha, si a volte guardo anche le cartelle ;) comunque in tal caso il gioco che mi consigliate, sia troppo pesante (intendo graficamente) queste sono le mie caratteristiche hardware:
Processore: intel core i7-3632qm
Ram: 8 gb ddr3
scheda video: nvidia 710m 2 gb

Grazie di tutto.
 
Ti consiglio Diablo III con la relativa espansione Reaper Od Souls (Trovi il bundle a 40 euro) stai sicuro che quelle 200 ore per completarlo tutto ce le spendi ;)
Se invece vuoi un gioco ancora più lungo fondati un account World Of Warcraft.

Se invece cerchi qualcosa di gratis non so cosnigliarti niente perchè sono dell'opinione che i bei giochi si paghino.
 
Ciao,

potresti provare The Elder Scrolls: Online. Da adesso si paga solo il videogioco, l'abbonamento mensile è stato rimosso.
World of Warships è free-to-play, ed è un videogioco multigiocatore di massa che si basa su battaglie navali. Ti diverti davvero tanto!

Ti consiglio la lista presente su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aggiornata e ben dettagliata.
 
Ti consiglio Red Crcucible 2 & Contract Wars (giocabali anche su facebook). Questi sono gli unici mmorpg che mi sono piaciuti.