Domanda Consigli PC-FISSO?

naruto

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2008
335
0
Miglior risposta
0
Mi consigliate un Ottimo PC Fisso per giocare con giochi tipo GTA IV ect cioè un computer di fascia alta...
 
Riferimento: Consigli PC-FISSO?

Mi consigliate un Ottimo PC Fisso per giocare con giochi tipo GTA IV ect cioè un computer di fascia alta...


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è davvero un ottimo computer. In ogni caso devi specificare meglio un budget e sopratutto se lo vuoi già assemblato o da assemblare. Solo allora potrò aiutarti.
 
Riferimento: Consigli PC-FISSO?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è davvero un ottimo computer. In ogni caso devi specificare meglio un budget e sopratutto se lo vuoi già assemblato o da assemblare. Solo allora potrò aiutarti.

Non è ottimo, vga castrata, manca l'ssd, prezzo altissimo e quantitativo di ram inutile.
 
Riferimento: Consigli PC-FISSO?

Al massimo potrei spendere 1200-1300,e lo vorrei da assemblare.
 
Riferimento: Consigli PC-FISSO?

Al massimo potrei spendere 1200-1300,e lo vorrei da assemblare.

Hard Disk:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


RAM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Processore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SSD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scheda Madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scheda Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alimentatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scheda Audio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Come processore ho scelto l'i7-2600k che in assoluto è il migliore e lo ho abbinato alla Asus P8P67 Deluxe che è un'ottima scheda madre, che ovviamente supporta il socket 1155. La scheda video è la NVIDIA Ge Force GTX 570, è uno dei prodotti di punta della NVIDIA, potrai avere ottime prestazioni grafiche tramite essa. Ho affiancato un SSD ad un Hard Disk, che dovresti utilizzare come disco primario, per migliorare sensibilmente le prestazioni generali; Il masterizzatore ed il case lo ho tralasciato sarai tu a deciderli ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigli PC-FISSO?

Quindi lo acquisterai online, no?

Monitor incluso?