Domanda Consigli su quale pc comprare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, visto che per natale devo comprarmi un computer FISSO nuovo, voglio partire già da ora a decidere quale computer acquistare, e chiedo consiglio a voi.. CONSIGLIATEMI UN COMPUTER CON OTTIMISSIME PRESTAZIONI.. CON UN MASSIMO DI 2000 EURO DA SPENDERE. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO ;)
@Red Criminal™ @Mirko185 @walter4991 @Hacker3000
 
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

Devi specificare anche l'uso destinato e magari se vuoi addentrarti nell'overclock.
Ovviamente devi andare di assemblato.
 
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

@~retrover~ Il pc sarà usato per giochi che richiedono una scheda grafica di alta potenza, tipo come Modern Warfare 3 e altri giochi del genere, insomma, le cose principale del computer è che deve avere una scheda grafica di altissimo livello, e una RAM più o meno di 3-4 Gb.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~retrover~ Riguardo l'overclock, non so di cosa parli :emoji_confused:
Leggendo su alcuni siti, sarebbe una sorta di " potenziamento " del processore, Ram, quello che sia.. giusto ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

Il pc sarà usato per giochi che richiedono una scheda grafica di alta potenza, tipo come Modern Warfare 3
AaAHAHAHHAH
AHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

(scusami ma non ho resistito :emoji_relieved:)

Modern Warfare 3 ha una grafica veramente obsoleta... :emoji_slight_smile:

Comunque, puoi acquistarlo online?
 
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

@Mirko185 Scherzi ? Se anche la grafica fa schifo, comunque è un gioco pesante, sono + di 2 Gb di Gioco.

Comunque, forse posso acquistarlo anche online, che pc mi consigli ? Max 2000 Euro, non risparmiatevi col dire, compra questo che è economico ecc. ecc.. voglio uno bello potente, perchè non voglio spendere 500 euro per un pc che dopo 2 anni si rompe, ma 2000 euro che mi dura un'eternità e sopratutto, visto che a me mi piace spendere i soldi in queste cose, mi rende ancora + felice ;)

Comunque mirko, non so perchè, ma le tue critiche, e i tuoi commenti positivi, mi rendono felice, forse perchè mi aiutano a migliorare ^^
 
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

Beh guarda, anche con 1000 euro ti fai un PC potentissimo.
2000 è esagerato ;)

Il monitor ce l'hai già?
 
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

@Mirko185 Allora non hai capito, io mi devo comprare TUTTO ! Tutto quello che comprende la parola "computer"
 
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

Quindi anche uno scanner, una scampante, una copia di Windows, un mouse, una tastiera, un tappetino per il mouse, delle cuffie, delle casse, ecc.
 
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

@Mirko185 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

MA LO VEDI CHE SEI TROPPO SIMPATICO TU ? AHAHAHHAAH LOOOOOOOOOOOOOOOL

STO RIDENDO DAVANTI AL PC, SE MAMMA MI VEDE MI FA FUORI AHAHAHAHAHAHHAHA

MA COME DEVO FARE CON TE XDDD

MA CERTO CHE NO, MI SERVE SOLO UN COMPUTER, UN MONITOR, MOUSE, TASTIERA.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 @walter4991 Allora, che cosa mi consigli ? :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consigli su quale pc comprare..

:emoji_relieved:

Edit: Banned.. chiudo momentaneamente.

Edit2: sposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.