andreacatanesedoc

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
45
0
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti ragazzi.
Ieri ho litigato con la mia migliore amica femmina vi spiego il perchè:
dopo un po di tempo che ci conoscevamo io ho cominciato a nutrire qualcosaltro oltre amicizia per lei il problema e che siccome io non sono bellissimo anzi sono proprio brutto non ho riscosso molto successo e poi a lei piaceva un altro che andava nel lido con lei ma questo ragazzo non lo sapeva che lei la voleva e lei mi parlava sempre di lui e siccome sono molto geloso abbiamo litigato.
Poi abbiamo fatto di nuovo pace ma lei diceva che la dovevo dimenticare perchè se no avrei sofferto e io gli ho detto che avrei sofferto ancora di più se l'avrei dimenticata.
Poi abbiamo litigato ancora e prima che facevamo pace io ho contattato questo ragazzo per dirgli di trattarla bene.
Poi dopo un po lei mi ha chiesto di nuovo di fare pace ma lei è venuta a sapere che avevo contattato questo ragazzo e cosi questo ragazzo ha cominciato a sospettare che lei lo voleva e quindi abbiamo litigato di nuovo.
Ora io ci sto malissimo e questo problema fa effetto su l'unica cosa in cui sono bravo giocare a pallone.
RAGAZZI AIUTATEMI GRAZIE
 
Certo che potevi evitare di parlare con lui perchè si sa che le donne se si confidano con te (parlo in generale) è una grande cosa ma se tu la vai ad raccontare all'interessato finisce li.Credo che dovresti piano piano riacquistare la sua fiducia e poi vedrai i risultati
 
ok è un intrico complicato

non c'è niente da fare,solo miracoli,se proprio un artista (bravo con le rime ecc...) potresti usare quel pregio.

non so,comunque il fatto che eravate migliori amici non è buono,se lei vede in te un amico è grave,perchè non penserà mai più in alto di quello.

Non so,è difficile uscire da quella situazione,cerca di farle capire che tu hai pregi che lui non ha e che nessuno è perfetto