Consiglio d' amore

popstar

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2008
243
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti :-)
io conosco un ragazzo mi sembra dalla 1° elementare, eravamo nella stessa scuola, io nella 1 d e lui nella 1 c.Poi in 4° sono passata nella sua classe perchè nell' altra non mi accettavano.... poi io e lui ci siamo fidanzati (vabbè eravano piccoli xD) poi ci siamo lasciati.Tutt' oggi sto nella stessa scuola (media) con lui (ma in classi diverse), ma siamo solo amici, a volte lo fcc venire anke a casa mia.
io sono ancora innamorata di lui
secondo voi ho qualche shanze?:bye: (non so come si scrive x°D)

Dovresti stare un pò con lui e magari capire se ancora prova qualcosa..
Poi, non è che puoi fare tanto, perchè di solito i primi passi li fa il ragazzo.. sarebbe na grezza se li faresti tu :emoji_relieved:

Io Penso Che Se Passi Tanto Tempo Con Lui Non Puo Non provare Qualcosa... Perchè Prima o Poi Ci Si Affezziona ( In Un Modo o In Un'Altro ) Passa Del Tempo Con Lui e Nota Se Ti Da Spesso La Mano Oppure Ti Dice Di SkiaTTà il 5 o Cose Così (Contatti Con Le Mani Diciamo xD) Perkè Se Lo fa è Innamorato ...

Grazie dei consigli :emoji_slight_smile: cmq ho deciso che gg lo invito a mare eheh (ho un gommone ed è già venuto 1 volta) continuate con i consigli se ne avete ^_^ io intanto provo a stare 1 pò di tempo con lui
comunque lui mi dice skiatta il 5 qualche volta e una volta siamo pure andati a piazza italia insieme:-)

oggi è venuto al mare con me e anche ieri
credo che provi qualcosa perchè a volte chiaccia il 5 e mi chiama a casa per sapere come sto
poi ieri a mare stranamente mi saltava addosso hahaha :emoji_slight_smile:

cerca di fagli capire che anche tu provi qualcosa per lui:emoji_slight_smile:

Mi associo con Daniel Devils dovresti stare più tempo con lui...per poi cercare di capire se lui ha ancora qualke sentimento per te.

Ciao,

Secondo me dovresti dichiararti.
Se ti risponde che non gli va,Fa niente non hai perso nulla.
Oppure fai un altra cosa.
Se Ha MSN e tu hai MSN, Puoi dichiararti via MSN se ti dice di no dici : Scherzavo sono suo cugino hahahha Scherzo se invece ti dice di Si Alè! Tutti a Festeggiar!
Chiaro?

grazie del consiglio Henvy non ci avevo pensato x°D