Domanda Consiglio Notebook

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
ASUS P550ZE - XX072T

AMD A10 7400P (2,5GHz)
AMD Readon R7 M265DX (2GB)
RAM 8 GB

Questo PC regge minecraft con la shaders mod con le impostazioni al massimo?
 
Se dovresti mai metterla al massimo non penso proprio che regga, dovresti trovare qualche computer con un processore,permettimi il termine ''potente''.
Pc gaming ne trovi ovunque ma bada sempre a puntare a prestazioni alte con un buon rapporto qualità prezzo. Spero di esserti stato di aiuto
 
Parti almeno con un processore i5, seppur scheda video integrata. Quell'A10 serve a poco e niente :emoji_relieved:

Se dovresti mai metterla al massimo non penso proprio che regga, dovresti trovare qualche computer con un processore,permettimi il termine ''potente''.
Pc gaming ne trovi ovunque ma bada sempre a puntare a prestazioni alte con un buon rapporto qualità prezzo. Spero di esserti stato di aiuto

Al massimo no.

Ho visto quest'altro PC
Intel i5 4210U 1,7 GHz
nVidia FeForce 840M (2GB)
Risoluzione 1.920 x 1.080
RAM 4 GB

Questo invece ?
 
Ok, già va meglio :emoji_slight_smile:
Se puoi sostituisci l'HDD con una SSD e se ne hai bisogno (e se il computer lo permette) aggiungi altri 4GB di RAM


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta
 
Scusami ma ti sposti spesso? Mi scommetto qualsiasi cosa che quel prezzo si aggira sui 800€.. E con quei soldi ti fai un computer FISSO da gaming molto buono.
 
Scusami ma ti sposti spesso? Mi scommetto qualsiasi cosa che quel prezzo si aggira sui 800€.. E con quei soldi ti fai un computer FISSO da gaming molto buono.

Si mi sposto molto e non posso prendere un fisso.
Comunque no questo con i5 l'ho trovato da expert in offerta a 499
 
Si mi sposto molto e non posso prendere un fisso.
Comunque no questo con i5 l'ho trovato da expert in offerta a 499
Allora sempre se la scheda madre lo permette, dovresti prendere altri due banchi da 2GB e un ssd per far girare il computer per almeno altri 2 anni.. Diciamo che arrivi alla somma che ho detto io..
 
Nei portatili gli slot per la RAM sono 2 solitamente se non 1 o addirittura saldata, per cui nel caso di 1 slot utilizzato ed 1 libero, servirà un singolo banco da 4GB!


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta