• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

x-kill

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2007
5
0
Miglior risposta
0
Io credo che sbaglio a dare questo consiglio, perಠio lo dಠvisto che credo che serva. Allora sciax2 perchè non fai il sito .php??? e no .asp che fà  schifo da morire, i browser di oggi non supportano ancora tanto bene l'asp, infatti noi abbiamo dei piccoli problemi si blocca il forum e per entrare dobbiamo aspettare moloto, il mio problema per esempio è che io metto nome utente e passwrod lì in alto e poi aspetto che fà  il login e niente ricopare quel coso e non posso essere online, altro problema e che certe volte quando fai per molte volte aggiorna esce un errore una scritta tutta strana. Io ho provato con 3 browser e con tutti e 3 è successa la stessa cosa (Internet Explorer, FireFox e Opera). Io ti consiglio di scaricare phpBB dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Io ti ho dato solo un consiglio poi vedi te. Se per caso non lo sai installare ti scrivo na guida oppure ti dಠil sito da dove ho visto come si installa. Spero che terrai conto di quello che ti ho detto.

Grazie e scusatemi se ho scritto na cosa del genere.

Quel problema della scritta strana è simile a questa:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e31'

[MySQL][ODBC 3.51 Driver][mysqld-5.0.41-community-log]MySQL server has gone away

/forum/inc_func_common.asp, line 871.


Ciao.



Un giorno sarಠcome kevin mitnick.