Domanda Consiglio su acquisto tv 24-27 full hd

magixdevil

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2012
17
9
Miglior risposta
0
Ciao raga vorrei un consiglio per l'acquisto di una tv da 24 o 27 pollici con un budget massimo di 200€.
Le caratteristiche che vorrei:
Full hd(1080p) ultra hd non penso sia possibile a quel prezzo xD
Smart tv(se non c'è non fa niente)
Ottima qualità audio e video poiché la tv è destinata per film(alta definizione) e visione di programmi
Almeno 1 porta hdmi e magari 1 usb
Digitale terrestre integrato
Al plasma sarebbe perfetto ma dubito ci sia a quel prezzo quindi la qualità migliore tra lcd e led,mi affido a voi
Frequenza da almeno 100hz se possibile
Per il resto non so se ho tralasciato qualcosa,ma spero di avere ottimi consigli da voi per un bel televisore da mettere nella mia camera.
Grazie in anticipo per la risposta
 
si sono buone entrambe secondo me però su alcune recensioni ho letto che quella consigliata da settings non ha un audio molto buono e non ha internet,l'altra invece anche se un pochino + costosa ha internet che può tornare utile,davvero non so che scegliere xD
 
Ti dico solo che io al mio televisore ho internet ma non lo mai usato, ti ho dato un consiglio ora sta a te scegliere cosa acquistare.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
che differenza c'è tra il modello consigliato da settings e questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi potrei chiedervi dei pareri anche su queste tv?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma poi vorrei chiedervi se sono tutte full hd e ricevono il segnale full hd anche dal digitale così almeno ho solo la scelta e i vostri consigli per prendere la migliore,è tutta la giornata che mi sto scervellando tra queste tv per vedere quale prendere
Grazie in anticipo per la risposta :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
che differenza c'è tra il modello consigliato da settings e questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi potrei chiedervi dei pareri anche su queste tv?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma poi vorrei chiedervi se sono tutte full hd e ricevono il segnale full hd anche dal digitale così almeno ho solo la scelta e i vostri consigli per prendere la migliore,è tutta la giornata che mi sto scervellando tra queste tv per vedere quale prendere
Grazie in anticipo per la risposta :emoji_slight_smile:

Hai in mente quale sia il tuo budget o limite di spesa massima?