• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Consiglio su che cosa creare un sito web

Ultimamente vanno di moda di blog sul makeup, ma visto che non sei una donna (o almeno credo) ti troverai male :/ potresti provare con la cinematografia o lo sport :soso: però sappi che sarà difficile fare tante visualizzazioni perché non a tutti piacciono i blog :soso2:
 
Ultimamente vanno di moda di blog sul makeup, ma visto che non sei una donna (o almeno credo) ti troverai male :/ potresti provare con la cinematografia o lo sport :soso: però sappi che sarà difficile fare tante visualizzazioni perché non a tutti piacciono i blog :soso2:

E cosa mi consigli al posto del blog ?
 
beh, seguendo le cose che piacciono ai giovani (me compreso) io andrei sui Social Network.
farne uno non è facile, richiede svariate competenze in ambito di programmazione web (html, css, php, sql, javascript..) ma faresti tante visualizzazioni (ovviamente lo potresti spammare a scuola, a lavoro, in palestra..)
 
Ormai è difficile aprire un sito web,forum,blog che sia, molto difficile posizionarsi poi successivamente con una campagna SEO. Bisogna prima di tutto scegliere un tema di cosa parlare (esempio motori), poi andare a visualizzare in google.it (serp italiana) le parole chiavi più frequenti e quindi adattare un nome al sito web/blog/forum che sia. Tutto ciò per farti capire che è semplice aprire un sito web,forum,blog, ma poi ci vogliono salti mortali e impegno per poterlo rendere pubblico al meglio.
 
Un blog su calcio sarebbe interessante ? @PSiimo @uSantoc @#KiK ?


La parola "calcio" è vastissima, posizionarti in prima pagina/e (1-10) è molto difficile (se non con un ottimo lavoro seo), però se hai tante conoscenze nel settore, se segui molto il calcio e sopratutto sai cosa scrivere all'interno del tuo blog, puoi benissimo aprire.
 
Tratta un argomento che ti piace ed inserisci materiale originale... i contenuti sono tutto ;)
 
Alla fine dipende da cosa punti, o crei un sito solo per fini di lucro, oppure per passione, ogni scopo ha un percorso diverso