Problema risolto Consiglio su metodo di pagamento S4

xXDrago

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2010
103
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in questi giorni voglio comprare un Samsung Galaxy S4. Ma sono indeciso sul metodo di pagamento, ovvero:

PRIMO METODO: Abbonamento con la 3: Passo a 3 tenendo il mio numero, anticipo di 150 euro e ogni mese 20 euro ( 400 sms verso tutti, 400 minuti verso tutti, 4 GB internet ) per 30 mesi. (non so se i 20 euro mi diventano anche come credito sulla sim oppure servono solo per l'offerta).

SECONDO METODO: Scontato alla bennet a 599 euro, senza nessun abbonamento.

Aspetto vostri consigli. Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Consiglio il 2° metodo
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Ciao ragazzi, in questi giorni voglio comprare un Samsung Galaxy S4. Ma sono indeciso sul metodo di pagamento, ovvero:

PRIMO METODO: Abbonamento con la 3: Passo a 3 tenendo il mio numero, anticipo di 150 euro e ogni mese 20 euro ( 400 sms verso tutti, 400 minuti verso tutti, 4 GB internet ) per 30 mesi. (non so se i 20 euro mi diventano anche come credito sulla sim oppure servono solo per l'offerta).

SECONDO METODO: Scontato alla bennet a 599 euro, senza nessun abbonamento.

Aspetto vostri consigli. Grazie in anticipo.

Ti conviene assolutamente l'offerta della 3! Con 20€ al mese, che sono di ricarica, ti appari minuti, messaggi e internet! Più conveniente di così!
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

questo è solo un mio parere, ma secondo me è meglio il primo metodo di pagamento patpat
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Personalmente ti consiglieri il primo metodo.
Oltre ad aver lo smarthpone hai anche altre opzioni e ce l'hai a rate. ;)
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Ciao ragazzi, in questi giorni voglio comprare un Samsung Galaxy S4. Ma sono indeciso sul metodo di pagamento, ovvero:

PRIMO METODO: Abbonamento con la 3: Passo a 3 tenendo il mio numero, anticipo di 150 euro e ogni mese 20 euro ( 400 sms verso tutti, 400 minuti verso tutti, 4 GB internet ) per 30 mesi. (non so se i 20 euro mi diventano anche come credito sulla sim oppure servono solo per l'offerta).

SECONDO METODO: Scontato alla bennet a 599 euro, senza nessun abbonamento.

Aspetto vostri consigli. Grazie in anticipo.

Ovviamente il secondo metodo di pagamento, quelli a rate vengono sempre a costare di più.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Ovviamente il secondo metodo di pagamento, quelli a rate vengono sempre a costare di più.

Costare di più, ma cosa? Tutti dicono così. Il telefono lo paghi 150€!!! Quei 20€ al mese che paghi, sono di ricarica! Quindi non li paghi per il telefono! @xXDrago
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Cerca un'offerta e fai i conti prima di venire a sparare cavolate.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Cerca un'offerta e fai i conti prima di venire a sparare cavolate.

Sparare cavolate? Leggi le note legali!

Note legali 3 ha detto:
Con Scegli Ricaricabile è previsto un ulteriore anticipo in base allo Smartphone scelto.
Anticipo:
di 30€ per Scegli 10 e Scegli 15 (ad eccezione di Samsung Galaxy SIII e Samsung Galaxy S3 mini su Scegli 10 per cui è previsto rispettivamente un anticipo di 150€ e 60€, iPhone 4 8GB, Samsung Galaxy SIII su Scegli 15 per cui è previsto un anticipo di 60€ e Huawei P6 per cui è previsto un anticipo di 90€),
di 60€ per Scegli 20 e Scegli 30 (ad eccezione di Samsung Galaxy SIV e LG Optimus G su Scegli 20 per cui è previsto un anticipo rispettivamente di 150€ e 120€, HTC One S, Nokia Lumia 920 su Scegli 20 e iPhone 5 per Scegli 30 per cui è previsto un anticipo di 120€).
Alla scadenza del vincolo verrà erogato del traffico aggiuntivo di pari valore erogato in 12 mensilità di pari importo ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.

Con l’offerta Scegli dedicata ai nuovi attivati che portano il numero, il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili e del traffico che viene erogato con un servizio di ricarica automatica. L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e RID per Scegli 10) di 10, 15, 20 o 30€ al mese, a seconda dell’offerta sottoscritta e la conseguente erogazione di 10, 15, 20 o 30€ al mese di credito. Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto. La ricarica viene addebitata ed erogata al Cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione. Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium, charity, numerazioni non geografiche e per le promozioni per cui è prevista una ricarica volontaria. L’offerta prevede un impegno minimo di 30 mesi, un corrispettivo in caso di recesso anticipato e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.
In base al telefono scelto e all’offerta Scegli sottoscritta può essere previsto un anticipo sul prezzo del telefono. L’anticipo corrisposto in attivazione verrà riconosciuto per un pari valore complessivo in traffico aggiuntivo erogato in 12 mensilità di pari importo ciascuno a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo. Il traffico aggiuntivo sarà utilizzabile entro la fine del mese solare di erogazione.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Sì ma c'è sempre il TAEG o come si chiama che è la tassa.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Costare di più, ma cosa? Tutti dicono così. Il telefono lo paghi 150€!!! Quei 20€ al mese che paghi, sono di ricarica! Quindi non li paghi per il telefono! @xXDrago

Esatto, per questo motivo io sono più sul primo metodo...
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Ciao ragazzi, in questi giorni voglio comprare un Samsung Galaxy S4. Ma sono indeciso sul metodo di pagamento, ovvero:

PRIMO METODO: Abbonamento con la 3: Passo a 3 tenendo il mio numero, anticipo di 150 euro e ogni mese 20 euro ( 400 sms verso tutti, 400 minuti verso tutti, 4 GB internet ) per 30 mesi. (non so se i 20 euro mi diventano anche come credito sulla sim oppure servono solo per l'offerta).

SECONDO METODO: Scontato alla bennet a 599 euro, senza nessun abbonamento.

Aspetto vostri consigli. Grazie in anticipo.


Non ho cosa dire.. Ma se sei fidanzato o sei solito organizzarti per uscire via messaggo, se sei un tipo che insomma messaggia spesso ti conviene comprarlo a prezzo pieno... 400 messaggi fanno pena a parer mio, ma anche 100 fanno cagare secondo me. Io sono un tipo che messaggia moltissimo e li finirei subito i messaggi.. Fai tu :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Non ho cosa dire.. Ma se sei fidanzato o sei solito organizzarti per uscire via messaggo, se sei un tipo che insomma messaggia spesso ti conviene comprarlo a prezzo pieno... 400 messaggi fanno pena a parer mio, ma anche 100 fanno cagare secondo me. Io sono un tipo che messaggia moltissimo e li finirei subito i messaggi.. Fai tu :emoji_slight_smile:

Stessa cosa che ho pensato io, ma tanto con gli amici uso Whats App e con la fidanzata mi chiama lei che ha le chiamate gratis, quindi pensavo che anche se sono pochi vanno bene.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Io preferisco la seconda offerta... Non ho un buon rapporto con la 3, quando feci una promozione con essa, si prese molti soldi, ma molti... E poi ti viene a costare di più.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Ti consiglio il primo metodo, paghi di più se superi le soglie, ti consiglio quello.
 
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Sì ma c'è sempre il TAEG o come si chiama che è la tassa.

Ma che c'entra il taeg?
Non ammonta più di 5 € in linea generale e come ha detto ardeneaus la h3g non te la fa pagare.

Comunque si, il primo è sicuramente più conveniente, risparmi e hai tutti i servizi necessari per sfruttare l's4.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io preferisco la seconda offerta... Non ho un buon rapporto con la 3, quando feci una promozione con essa, si prese molti soldi, ma molti... E poi ti viene a costare di più.

Non ti viene a costare di più, una calcolatrice a casa l'avete? I conti come li fate? Carta e penna? fate bene allenate il cervello, se li sapreste fare però.......
La H3G non si ruba i soldi, semplicemente è una provider UMTS e pertanto per utilizzarlo ci vuole la connessione dati attiva in modo permanente sul vostro smartphone per utilizzare la sim, e quindi e ovvio che se non avete un cavolo di piano dati (internet) attivato che vi scalano i soldi.......quindi prima di fare cattive pubblicità per cose non veritiere è giusto informarsi.

H3G è la più conveniente per ora, io ho fatto quello della Vodafone 29 € al mese s4 e smart 350 limited edition, ma l'ho preso quasi all'inizio dell'uscita per questo :emoji_slight_frown:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio su metodo di pagamento S4

Ho acquistato l'S4 tramite la prima offerta. Ringrazio davvero moltissimo tutti. :emoji_slight_smile: