Problema risolto Consiglio tastiera, cuffie e ssd

leonardopolo

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao, volevo comprarmi delle nuove cuffie da gaming con microfono, una tastiera da gaming meccanica e un ssd.
Il mio budget è di 300/350€. Consigli?
Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Le cuffie le vuoi per il pc o per una console?



Le cuffie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La tastiera:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La tastiera:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Le cuffie mi servono per il pc , e di tastiera escludo la roccat perchè non è meccanica e mi sembra troppo ingombrante (preferisco un poggiapolso piu stretto) invece la razer mi ispira :emoji_slight_smile: però è in layout US e poggiapolso quasi inesistente :emoji_slight_frown:
per l'ssd? Scusa se sono un po pignolo :emoji_relieved: ma volevo spendere quei soldi nel miglior modo possibile :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Cuffie: Corsair Vengeance 1500 e vai sul sicuro ;)
Keyboard ti consiglio questa: Razer Deathstalker che è molto comoda

@leonardopolo
 
Ultima modifica:
Le cuffie mi servono per il pc , e di tastiera escludo la roccat perchè non è meccanica e mi sembra troppo ingombrante (preferisco un poggiapolso piu stretto) invece la razer mi ispira :emoji_slight_smile: però è in layout US e poggiapolso quasi inesistente :emoji_slight_frown:
per l'ssd? Scusa se sono un po pignolo :emoji_relieved: ma volevo spendere quei soldi nel miglior modo possibile :emoji_smiley:

L'SSD da quanti GB deve essere?
Per quanto riguarda la tastiera: Tastiera Gaming iTek SCORPION DEEP SEA
Per le cuffie scegli qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- La marca è ottima, già provata e sono rimasto soddisfatto.
 
L'SSD da quanti GB deve essere?
Per quanto riguarda la tastiera: Tastiera Gaming iTek SCORPION DEEP SEA
Per le cuffie scegli qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- La marca è ottima, già provata e sono rimasto soddisfatto.

Alla fine ho preso una tastiera CORSAIR K95, con cui sto scrivendo proprio adesso xD come SSD ho preso un Samsung 840 EVO da 120 GB e per le cuffie ho deciso di aspettare di arrivare ad una cifra maggiore e prenderle in futuro :emoji_slight_smile:
Grazie lo stesso :emoji_smiley: :grazie:
 
Alla fine ho preso una tastiera CORSAIR K95, con cui sto scrivendo proprio adesso xD come SSD ho preso un Samsung 840 EVO da 120 GB e per le cuffie ho deciso di aspettare di arrivare ad una cifra maggiore e prenderle in futuro :emoji_slight_smile:
Grazie lo stesso :emoji_smiley: :grazie:

Ottima scelta devo dire!
Per le cuffie, ti consiglio sempre turtle beach. ;)