• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Consiglio!

Ilbellobellenda

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2011
219
10
Miglior risposta
0
Salve,
ora ho come antivirus avast free e come firewall un bel niente. Nel senso che ho disattivato defender per motivi ovvi.

Quello che vorrei è avere anche un buon firewall che non entri in contrasto con avast.

In rete ho letto di Comodo che aveva antivirus e firewall in un programma solo (gratis). Sarebbe perfetto ma prima di installarlo vorrei chiedere consiglio qui. Oltretutto, ho cercato sul sito di comodo ma non ho trovato il programma (che comprende le 2 funzioni).


Grazie
@Gatsu
 
Ultima modifica:
Riferimento: Consiglio!

Provalo.. Non mi assumo nessuna responsabilità :soso:
Se mi dici che Sistema Operativo possiedi, forse ti posso aiutare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Consiglio!

Salve,
ora ho come antivirus avast free e come firewall un bel niente. Nel senso che ho disattivato defender per motivi ovvi.

Quello che vorrei è avere anche un buon firewall che non entri in contrasto con avast.

In rete ho letto di Comodo che aveva antivirus e firewall in un programma solo (gratis). Sarebbe perfetto ma prima di installarlo vorrei chiedere consiglio qui. Oltretutto, ho cercato sul sito di comodo ma non ho trovato il programma (che comprende le 2 funzioni).


Grazie
@Gatsu

Basta che scarichi solo il firewall qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Consiglio!

ho windows 7 64-bit




sicuri che non da rogne con avast?

e comunque tra avere avast+comodo e comodo anti+fire cosa mi consigliate?

tanto per sapere voi cosa usate?

E' uguale, anzi meglio Avast che è un vero e proprio AV ed è molto minimale, non succhia risorse.
Io non uso proprio niente, ne firewall ne antivirus, basta sapere navigare ed essere coscienti su quello che si fa e si scarica, mai beccati virus :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Consiglio!

lol


ho installato zonealarm firewall e tengo avast come antivirus


ho provato comodo ma non mi è piaciuto, interfaccia e cosa fastidiosissima, mi ha installato senza chiedermelo altri 3 altri programmi ..
 
Riferimento: Consiglio!

Ti consiglio questo come firewall che non entra in contrasto con avast. E' considerato il migliore firewall gratuito in circolazione.
Il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Consiglio!

lol


ho installato zonealarm firewall e tengo avast come antivirus


ho provato comodo ma non mi è piaciuto, interfaccia e cosa fastidiosissima, mi ha installato senza chiedermelo altri 3 altri programmi ..

Devi untickare le caselle durante l'installazione, te lo chiede.
Comunque rinomino come risolto.