Problema Consumo in un ora di MB

lois99

Utente Normale
Autore del topic
22 Settembre 2011
97
9
Miglior risposta
0
Salve, sono sempre io, volevo chiedervi quanto consuma Ghost in un ora di gioco mediamente, non ditemi come GTA che a momenti mi diceva te dei terabyte,thanks!Ps ho il limite di 500 mb al giorno :/

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

Salve, sono sempre io, volevo chiedervi quanto consuma Ghost in un ora di gioco mediamente, non ditemi come GTA che a momenti mi diceva te dei terabyte,thanks!Ps ho il limite di 500 mb al giorno :/

Ho provato anche io con la connessione del cellulare quando non avevo la connessione del router :P

Certo non ti viene la connessione migliore del mondo,ma con 1GB di internet al giorno ho giocato 2 ore e 30 ;)

ci puoi giocare ma non è di certo ottimale :soso:

Ho provato anche io con la connessione del cellulare quando non avevo la connessione del router :P

Certo non ti viene la connessione migliore del mondo,ma con 1GB di internet al giorno ho giocato 2 ore e 30 ;)

Io ho 500 mb, quanto ci starò?

nel senso che se ci sono nuove mappe o altri aggiornamenti i 500m se ne andrebbero subito

Si ma inteoria consumerei poco, visto che centra l'upload(mooolto probabilmente mi sbaglio) Quindi GTA Consuma mooolto meno di COD? Io di solito gioco a Black Ops e consuma un Cazzo :/

Si ma inteoria consumerei poco, visto che centra l'upload(mooolto probabilmente mi sbaglio) Quindi GTA Consuma mooolto meno di COD? Io di solito gioco a Black Ops e consuma un Cazzo :/

ma tu su che piattaforma giochi?

allora dovrebbe andare bene ma non so dirti per quanto potrai giocarci o meglio si, fin quanto non finiscono i mega xD

Raga non sapete quanto odio sto abbonamento di m''' siamo nel 2014 e nel mio paese non c'è L'ADSL MA COME SIAMO MESSI? Vabbe almeno un ora riesco credo

Si ci avevo pensato ma se disdico il contratto pago la penale :!