Problema risolto Consumo ram

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , uso un lg g2 con cloudy g3 ma noto che con tutte le app chiuse Comunque 1.23 gb di ram viene usata , come posso migliorare questo dato. ? @Ardaenus
 
In parte può essere normale. Avevo lo stesso problema con KitKat, ma non appena sono passato a Lollipop sembra essersi stabilizzata la situazione.
I consigli sono i soliti:

-Riavvio
-Wipe Data
-App Cache cleaner

Vedi quale più ti conviene.
 
Nono giga che mb , ma non esite una rom che prende per se al max 500mb?
Tipo sul xperia play prendeva 320 mb @Ardaenus

Per come la penso io non è questione di rom, ma è Kit Kat.
Ho avuto lo stesso problema sul Nexus 5 e mi imbestialiva vedere 500mb liberi di ram.

Ti farei tentare una cm 12 unofficial (basata su lollipop), ma non funziona la registrazione video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Nono giga che mb , ma non esite una rom che prende per se al max 500mb?
Tipo sul xperia play prendeva 320 mb @Ardaenus

Scusami tanto, avevo capito male.
Ad ogni modo, conviene cambiare rom, capitava anche a me quando avevo KitKat, in pratica apre processi importanti per il S.O. ma comunque che consumano tanta ram. Inserendo una nuova rom all'interno del terminale, il problema svanì.
 
É normale.... ah e non farti infinocchiare da idee/pensieri che affermano più ram libera=più veloce=meglio.

é totalmente errato ;)

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
 
E fatti passare questa paranoia :P

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
 
Come ti trovi ? Che features ha ?

Mi trovo sommariamente bene anche se ho una vecchia versione, le features sono le solite, vedi un po sul sito che ci sono tutte, alle ultime build non so che cosa hanno aggiunto perchè come ti ho detto una versione vecchia.


Sommariamente buona, a prestazioni mediamente elevate sul mio nexus maguro (il primo) dura 1 giorno.