Problema risolto Conto Paypal limitato

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve, è da un bel po di tempo che il mio conto paypal è limitato, là ho qualcosina come 10€...
Come posso risolvere? Soprattutto com'è!?

Spostate se non è la sezione giusta.
@Anattup @ARiEl @X4gonS @vinnythebest
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Salve, è da un bel po di tempo che il mio conto paypal è limitato, là ho qualcosina come 10€...
Come posso risolvere? Soprattutto com'è!?

Spostate se non è la sezione giusta.
@Anattup @ARiEl @X4gonS @vinnythebest

Evidentemente, in seguito a dei controlli, Paypal ha riscontrato delle anomalie nel tuo conto. Per scroprire cosa fare per eliminare le limitazioni (a meno che queste non siano permanenti e, quindi, dovute ad irregolarità irreversibili), fai click su "Centro Risoluzioni" dal menu orizzontale del tuo conto.
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Evidentemente, in seguito a dei controlli, Paypal ha riscontrato delle anomalie nel tuo conto. Per scroprire cosa fare per eliminare le limitazioni (a meno che queste non siano permanenti e, quindi, dovute ad irregolarità irreversibili), fai click su "Centro Risoluzioni" dal menu orizzontale del tuo conto.

L'ho levata io però...
25 gen 2012 Conferma la tua carta di creditoPer confermare di essere il titolare della carta di credito, devi autorizzare PayPal ad addebitare un importo minimo sulla tua carta di credito o prepagata. Questo addebito verrà riportato sull'estratto conto della carta insieme a un codice PayPal a 4 cifre. Per confermare la tua carta, devi immettere questo codice sul tuo conto PayPal. Successivamente, ti riaccrediteremo l'importo dell'addebito. In attesa della tua risposta
Ma non la voglio, non due cose differenti, che dovrei fare?
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

L'ho levata io però...
25 gen 2012 Conferma la tua carta di creditoPer confermare di essere il titolare della carta di credito, devi autorizzare PayPal ad addebitare un importo minimo sulla tua carta di credito o prepagata. Questo addebito verrà riportato sull'estratto conto della carta insieme a un codice PayPal a 4 cifre. Per confermare la tua carta, devi immettere questo codice sul tuo conto PayPal. Successivamente, ti riaccrediteremo l'importo dell'addebito. In attesa della tua risposta
Ma non la voglio, non due cose differenti, che dovrei fare?

Se è riportata questa procedura, devi necessariamente collegare la tua carta di credito al conto Paypal. Paypal si riserva la possibilità di richiedere la conferma della carta d'identità per assicurarsi che i dati da te inseriti in fase di registrazione siano veri. In parole povere: vogliono controllare che tu sia maggiorenne o meno.
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Se è riportata questa procedura, devi necessariamente collegare la tua carta di credito al conto Paypal. Paypal si riserva la possibilità di richiedere la conferma della carta d'identità per assicurarsi che i dati da te inseriti in fase di registrazione siano veri. In parole povere: vogliono controllare che tu sia maggiorenne o meno.

E' intestata a mio padre, però non continuo a capire il motivo della carta :'(
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

E' intestata a mio padre, però non continuo a capire il motivo della carta :'(

Come dovresti sapere, Paypal è un servizio riservato ai soli maggiorenni. Chiedendoti di collegare al conto una carta di credito, loro si assicurano che tu abbia almeno 18 anni per poter fruire del servizio.

Ora ti è chiaro?
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Vabé.. chiudi..
PS: Quindi i soldi all'interno sono ''Inutili''? @Anattup
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Vabé.. chiudi..
PS: Quindi i soldi all'interno sono ''Inutili''? @Anattup

Beh, non esattamente. Potresti chiedere a tuo padre di collegare la sua carta di credito in quanto il conto è intestato a lui...

Comunque, prima di chiudere, mi faresti uno screen della pagina mettendo in rilievo la richiesta di Paypal? Così leviamo ogni dubbio...ovviamente oscura i dati sensibili.
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Anattup

Ma nel tuo screen non compare la richiesta di collegare al conto una carta di credito; ti viene, bensì, chiesto di aggiornale le credenziali di accesso al tuo conto. I punti da soddisfare sono quelli riportati al di sotto della scritta in grassetto "25 gen 2012".
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Ma nel tuo screen non compare la richiesta di collegare al conto una carta di credito; ti viene, bensì, chiesto di aggiornale le credenziali di accesso al tuo conto. I punti da soddisfare sono quelli riportati al di sotto della scritta in grassetto "25 gen 2012".

Sarebbero pagamenti che ho fatto ma per un mese.. e li ho pagati come tutti in anticipo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

Sarebbero pagamenti che ho fatto ma per un mese.. e li ho pagati come tutti in anticipo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Esatto, mi riferivo proprio a questa schermata. Preso atto di ciò, non rimane che collegare al conto la carta di credito dell'intestatario del conto stesso altrimenti questo sarà inutilizzabile.
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

@Anattup...
Ho cliccato su ''Info sulla limitazione'' ed è uscito questo:
Perché l'accesso al mio conto è limitato?

L'accesso al tuo conto è stato limitato per i seguenti motivi:

(per tuo riferimento, l'ID pratica è PP-001-695-909-542).

25 gen 2012: Desideriamo verificare che non siano stati effettuati accessi non autorizzati al tuo conto.

Ti invitiamo a modificare la password e creare nuove domande di sicurezza. Inoltre, ti chiediamo di esaminare le informazioni relative al conto e le transazioni recenti. Assicurati che le informazioni relative al tuo conto (indirizzo, numero di telefono, ecc.) non siano cambiate e che riconosci tutte le transazioni recenti.

Se individui un pagamento che non riconosci, segnalalo nel Centro risoluzioni. Clicca Contesta una transazione per segnalare una transazione non autorizzata.

(per tuo riferimento, l'ID pratica è XX-XXX-XXX-XXX).
 
Riferimento: Conto Paypal limitato

@Anattup...
Ho cliccato su ''Info sulla limitazione'' ed è uscito questo:
Perché l'accesso al mio conto è limitato?

L'accesso al tuo conto è stato limitato per i seguenti motivi:

(per tuo riferimento, l'ID pratica è PP-001-695-909-542).

25 gen 2012: Desideriamo verificare che non siano stati effettuati accessi non autorizzati al tuo conto.

Ti invitiamo a modificare la password e creare nuove domande di sicurezza. Inoltre, ti chiediamo di esaminare le informazioni relative al conto e le transazioni recenti. Assicurati che le informazioni relative al tuo conto (indirizzo, numero di telefono, ecc.) non siano cambiate e che riconosci tutte le transazioni recenti.

Se individui un pagamento che non riconosci, segnalalo nel Centro risoluzioni. Clicca Contesta una transazione per segnalare una transazione non autorizzata.

(per tuo riferimento, l'ID pratica è XX-XXX-XXX-XXX).

Indipendentemente dalla limitazione, devi portare a termine tutte le procedure indicate e, mancandoti quella della carta di credito, non puoi riattivare il conto.
 
Ultima modifica: