Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
guardate ragazzi, e da qulche giorno ch gta si vede cosi:

a0cw3k.jpg


la luminosità del mio schermo è a 94, mentre il contrasto a 70... ma qualche gg fa nno l ofaceva, le ho provate tutte anche resettamdp le opzioni di gta
 
Prova a reinstallare gta sa..
Se dopo la reinstallazzione, il problema continua a persistere..
La gpu ti sta salutando :soso:
 
non credo sia la cpu, me lo fa solo su gta..... caro CIDOAL. ho già reinstalalto e tutto e 3 gg che me lo fa
 
non credo sia la cpu, me lo fa solo su gta..... caro CIDOAL. ho già reinstalalto e tutto e 3 gg che me lo fa
1.potrebbe essere la scheda video
2.prova a sistemare il contrasto e trovarne uno che non ti faccia questo effetto,magari è quello di GTA oppure prova a impostare il contrasto del monitor per quando giochi a gta e poi quando non giochi lo resetti a come era prima,non c'è niente da fare
 
il contrasto del monitor non da problemi al resto del pc lo fa solo a gta, la scheda video è nuova diecca
 
GPU = Scheda video..
CPU = Processore..
Io ho detto GPU ( scheda video )
Cmq se hai detto che la scheda video e nuova.. allora e proprio quello il problema..
Sai.. Anche se e nuova.. potrebbe essere non supportata da gta..
Cmq leo, non chiamarmi cidoal.. chiamami ciro006..
Io e te non ci conosciamo.. -.-
 
ma scusa se da 3 giorni che me l ofa, non me l'ha mai fatto e cmq ti chiamo cidoal U.U ci sonosciamo benissimo
 
ma scusa se da 3 giorni che me l ofa, non me l'ha mai fatto e cmq ti chiamo cidoal U.U ci sonosciamo benissimo

Ci conoscevamo.. -.-
E cmq se dici che da poco te lo fà, allora veramente il vga ti sta salutando..
Se e un portatile, sei fregato :soso: