• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Controllare pc connesso alla stessa rete??

fra71195

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2011
56
0
Miglior risposta
0
Come da titolo volevo sapere se è possibile controllare un pc che è connesso alla stessa rete quindi con lo stesso ip, si può fare??
 
Riferimento: Controllare pc connesso alla stessa rete??

Certo che si può fare, esistono migliaia di guide su diversi programmi che fanno questa operazione in modo quasi o totalmente undetected..
Comunque, l'ip dei pc è chiaramente diverso l'uno dagli altri, senno come fai a individuare il pc su cui entrare :lol: comunque la risposta alla tua domanda, ripeto, si si può fare. Se interessano maggiori informazioni sul funzionamento, o sulle tecniche, in PM :emoji_alien:
 
Riferimento: Controllare pc connesso alla stessa rete??

Certo che si può fare, esistono migliaia di guide su diversi programmi che fanno questa operazione in modo quasi o totalmente undetected..
Comunque, l'ip dei pc è chiaramente diverso l'uno dagli altri, senno come fai a individuare il pc su cui entrare :lol: comunque la risposta alla tua domanda, ripeto, si si può fare. Se interessano maggiori informazioni sul funzionamento, o sulle tecniche, in PM :emoji_alien:
Un topic serve per discutere, puoi scrivere benissimo qui.

Poi, per la tua domanda, ovvio che esiste, ci sono molti programmi fai una bella ricerca su google e vedi quanti ne trovi, tra programmi e guide...
 
Riferimento: Controllare pc connesso alla stessa rete??

Un topic serve per discutere, puoi scrivere benissimo qui.

Poi, per la tua domanda, ovvio che esiste, ci sono molti programmi fai una bella ricerca su google e vedi quanti ne trovi, tra programmi e guide...
Ehi, io ho risposto alla sua domanda, quindi fa attenzione a quello che scrivi, lui ha chiesto se esistono programmi, quindi io gli ho risposto nel dovuto modo, non ha chiesto come si fa o cosa. Quindi la prossima volta fai più attenzione e vedi di leggere bene.
Come seconda cosa ho scritto che poteva avere maggiori info sull'argomento in pvt, Primo perchè non era richiesto nel topic, Secondo perchè qualcuno lo avrebbe potuto prendere come consigli Lamer, cosa vietata.
Dovrei mettere nella firma che mi danno fastidio i Bimbini :emoji_alien: :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Controllare pc connesso alla stessa rete??

Niente battibecchi, grazie.
 
Riferimento: Controllare pc connesso alla stessa rete??

L'altro utente sarà consapevole che tu gli gestisci il pc in remoto?
 
Riferimento: Controllare pc connesso alla stessa rete??

no :emoji_relieved: cmq ho risolto grazie a @EnigmaAren ;)
 
Riferimento: Controllare pc connesso alla stessa rete??

Rinomino e sposto per problema risolto.