• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Controller per DJ e programma per mix di musica

Babylonya

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2012
18
0
Miglior risposta
0
Chi mi consiglia un controller per DJ ad un costo decisamente basso (Prezzo massimo: 100€), da collegare al Pc utilizzando Virtual Dj??? Se Virtual Dj non va bene consigliatemi un programma adatto..
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

Chi mi consiglia un controller per DJ ad un costo decisamente basso (Prezzo massimo: 100€), da collegare al Pc utilizzando Virtual Dj??? Se Virtual Dj non va bene consigliatemi un programma adatto..
Caro vuoi troppo dalla vita. Tu non usi Virtual DJ perché credi che sia da bambini, invece io ti dico che per iniziare prenditi una Hercules MP3 E2 che è stata il mio primo controller. Caso mai comprati la licenza Traktor, e poi ti mappi la console. Io mi sono mappato un paio di effetti anche su Virtual DJ ed l'ho fatta diventare una ottima console.
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

La console mi piace ma vorrei sapere se posso utilizzarla con Virtual DJ...
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

Certo che puoi , se lo compri da un rifornitore ufficiale ti danno nel pacchetto oltre alla console e al filo Usb per collegarlo al Pc anche un Disco che serve per Istallare un Virtual Dj " Limited Edition " , Divertiti ;)
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

Certo che puoi , se lo compri da un rifornitore ufficiale ti danno nel pacchetto oltre alla console e al filo Usb per collegarlo al Pc anche un Disco che serve per Istallare un Virtual Dj " Limited Edition " , Divertiti ;)

non ti danno la versione limited edition, ma una versione meno completa, che poi occorre pagare per passare alla versione pro.
Io ti sconsiglio la hercules e virtual dj, due prodotti scadenti. Conservati i soldi per qualcosa di meglio, magari una vsm4 o una ergo, oppure magari due cdj e un mixer di fascia bassa che è molto meglio, fidati ;)
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

Grazie a tutti dei consigli ma credo che mi prenderò la Hercules MP3 E2, e mi scaricherò Virtual DJ..
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

Grazie a tutti dei consigli ma credo che mi prenderò la Hercules MP3 E2, e mi scaricherò Virtual DJ..

risparmiati i soldi, io me la sono tenuta solo 3 giorni. troppo piccola e scomoda, poche funzioni.
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

non ti danno la versione limited edition, ma una versione meno completa, che poi occorre pagare per passare alla versione pro.
Io ti sconsiglio la hercules e virtual dj, due prodotti scadenti. Conservati i soldi per qualcosa di meglio, magari una vsm4 o una ergo, oppure magari due cdj e un mixer di fascia bassa che è molto meglio, fidati ;)


Eeheheheheh una VSM4.... o una ERGO ... eheeehhehehehe


Andrebbe bene anche una numark n4 oppure una stanton scs 4dj (la stanton si può usare senza attaccarla al pc) (:
 
Riferimento: Controller per DJ e programma per mix di musica

Eeheheheheh una VSM4.... o una ERGO ... eheeehhehehehe


Andrebbe bene anche una numark n4 oppure una stanton scs 4dj (la stanton si può usare senza attaccarla al pc) (:
anche la vsm4