Controller Steambox

kendotlibero

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
238
31
Miglior risposta
0
A dispetto di un rumor riguardo all'annuncio di source 2 o half-life 3 (che a me sembrava sinceramente poco probabile) ecco il "bellissimo" controller di steambox
valve-controller-design_0.jpg

537032_10151822116318961_31244392_n.jpg

Valve dice che questo sarà "un gamepad diverso", dato il suo design unico!

Adesso passiamo alla struttura del controller. Esso possiederà due tasti analogici che hanno subito un enorme restyling e che saranno azionati tramite i pollici, perchè è possibile adattarli a qualsiasi esperienza di gioco (almeno questo dice la valve, ho qualche dubbio...)
I due tasti analogici sono dotati di elettromagneti che, come dice la Valve, "possono trasmettere una grande varietà di forza e vibrazione, permettendo un controllo preciso su frequenza, ampiezza e direzione del movimento".
Dalle immagini rilasciate dalla valve si possono vedere al centro dei pulsanti; La casa del buon vecchio Gaben annuncia che metà di questi (compresi i due sul retro)saranno accessibili anche senza togliere il pollici dai tasti analogici.
Per ovviare al problema che non tutti i giochi di steam sono compatibili con controller 360, il joystick di casa Valve sarà riconosciuto dal sistema come una tastiera, permettendo l'utilizzo dell'intera libreria steam con esso.
Infine sarà possibile modificare il proprio controller, grazie alle modifiche che saranno disponibili sul workshop prossimamente.

Sono un pò titubante sulla comodità di questo controller, dato che è molto atipico... Cosa ne pensate voi?​

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Controller Steambox

A dispetto di un rumor riguardo all'annuncio di source 2 o half-life 3 (che a me sembrava sinceramente poco probabile) ecco il "bellissimo" controller di steambox
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

commenti?

Il topic strutturato così non ha senso e pertanto è quasi inutile.. Aggiungi qualche info e anche la fonte dopo avere inserito il materiale! ;)

Ti consiglierei caldamente di usare i BBCode (ora ne sto usando uno, ad esempio) per inserire l'immagine e migliorare anche l'intestazione, mi capisci? :emoji_slight_smile:
Il codice per inserirla è:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque ritornando in tema il controller non è tanto innovativo, ma propone soltanto una nuova idea di "controller" abbastanza bizzarra per quanto riguarda la disposizione dei tasti. Spero solo che la console venga meglio :emoji_smiley:

Ti consiglierei caldamente di usare i BBCode (ora ne sto usando uno, ad esempio) per inserire l'immagine e migliorare anche l'intestazione, mi capisci? :emoji_slight_smile:
Codice:

Comunque ritornando in tema il controller non è tanto innovativo, ma propone soltanto una nuova idea di "controller" abbastanza bizzarra per quanto riguarda la disposizione dei tasti. Spero solo che la console venga meglio :emoji_smiley:
si,ne ero a conscenza di questo BBcode,ma per qualche motimo non mi faceva inserire l'immagine
riguardo alla formattazione mi rompevo...

si,ne ero a conscenza di questo BBcode,ma per qualche motimo non mi faceva inserire l'immagine
riguardo alla formattazione mi rompevo...

Codice:

Corretti tutti gli errori grammaticali e di punteggiatura, aggiustate le immagini (ne ho aggiunto anche un' altra!) e sistemati gli spazi!

;)

Grazie @#Ste , sinceramente non sono riuscito a leggere tutto con quella formattazione ahahah ;)

Il controller potrebbe esser stato una rivoluzione... ma ho letto che vogliono aggiungere i tasti del controller xbox