Controller su Point Blank

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
Salve,
sapete dirmi se è possibile e come è possibile configurare e far sì che il mio controller (Joypad) funzioni su Point Blank?

Grazie ^^

Riferimento: Controller su Point Blank

Attualmente non credo che PB supporti il gioco via joystick, ho già provato ad informarmi, ma non sono riuscito a trovare soluzioni. Sicuramente più avanti, sarà eseguita una cosa del genere. Il gioco è ancora "nuovo", quindi meglio aspettare.

Gli fps sono giochi per la quale ti consiglio un mouse, è difficile mirare con il joystick, per quanto possa essere bello giocarci.

:|
Sinceramente credo che il joystick sia molto meglio del mouse, comunque ho risolto, potete chiudere ^^

Non so se è possibile ma credo di si, dato che noi non possiamo aiutarti, prova a rivolgerti qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rinomino

:|
Sinceramente credo che il joystick sia molto meglio del mouse, comunque ho risolto, potete chiudere ^^
Se era piu' facile, non aveva senso mettere l'artificial aiming sulle console (Quando miri in qualche FPS su xbox o Ps3, ti aiuta automaticamente a mirare, non so se lo sai).
Comunque @lello26 dovresti chiudere, non rinominare xD

il gioco ha già 2 anni nn è nuovo...(uscito in russia) nn esiste il modo x giocare cn il joy pad e non esistere mai x qst gioco!