Domanda Convertire Minecraft da PS3 a PS4

JiorjKluney

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2014
66
0
Miglior risposta
0
Ho visto da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che si può convertire minecraft da PS3 a PS4 per €3,99 ma quando vado sul playstation store c'è scritto "scarica" ma quando lo scarico mi da la versione di prova e non c'è scritto da nessuna parte Acquista. Come faccio a far comparire il tasto Acquista €3,99??? Non voglio creare un'altro account e spendere €18,99 di nuovo -.- -.- -.-
 
Ho visto da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che si può convertire minecraft da PS3 a PS4 per €3,99 ma quando vado sul playstation store c'è scritto "scarica" ma quando lo scarico mi da la versione di prova e non c'è scritto da nessuna parte Acquista. Come faccio a far comparire il tasto Acquista €3,99??? Non voglio creare un'altro account e spendere €18,99 di nuovo -.- -.- -.-

Innanzitutto, l'account del psn è lo stesso della ps4 ? comunque se l'account è lo stesso, con il voucher di minecraft per la ps3 devi abilitare la funzione upgrade su ps4 quindi inserendo il codice, e poi la scarichi digitalmente.
 
Si, è lo stesso della ps4 e quando l'ho acquistato per ps3 non mi ha dato nessun voucher. E poi come abilito l'upgrade su ps4?