Problema CONVERTIRE VIDEO .avi(dvix) in un formato DVD

andreaga

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho un problema, io vorrei convertire un video da formato avi in formato DVD

Se avete download o topic sempre su sciax postate urgentissimamente :emoji_slight_smile:

Ragazzi scusate se ho sbagliato sezione e quindi segnalate questo topic. Scusate ancora per la categoria sbagliata :emoji_smiley:

Ragazzi, ho un problema, io vorrei convertire un video da formato avi in formato DVD

Se avete download o topic sempre su sciax postate urgentissimamente :emoji_slight_smile:

Ragazzi scusate se ho sbagliato sezione e quindi segnalate questo topic. Scusate ancora per la categoria sbagliata :emoji_smiley:

visto che sei nuovo ti consiglio di leggere il regolamento :ragione:

6 risposte e 6 volte che avete detto segnalo :emoji_smoking:

Tornando al problema se è un video scaricato da youtube prova con atube catcher mentre se è un video che avevi o altro utilizza format factory.

6 risposte e 6 volte che avete detto segnalo :emoji_smoking:

Tornando al problema se è un video scaricato da youtube prova con atube catcher mentre se è un video che avevi o altro utilizza format factory.

Lui non vuole convertire un qualsiasi file video per leggerlo in DVD, lui vuole convertirlo da .avi per metterlo in DVD, però è inutile, perchè il formato DVD non esiste...Se vuoi leggere un file AVI da DVD devi avere il lettore AVI/DIV-X