Convertitore

Dj-agus93

Utente Normale
Autore del topic
15 Marzo 2008
66
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi chieo di postarmi un programma ke mi permetta di leggere file audiuo mp3 su un cellukare visto ke non lo riesco a trovare nei domini.
Un altra domanda quando uso movie maker come faccio a mettere delle scritte speciali oppure lo scorrimento(come alla fine di un film) ?

grz

Ultima modifica:
Allora, per i file audio non serve convertirli, con movie maker guarda l'immagine

11w6529.jpg

Magikan io intendevo un programma ke una volta fatto il download lo trasferisco a un cellulare,visto ke il cellulare dove vogli mettggi gli mp3 ma solo i WMA quindi cerko un programma ke fa leggere i file mp3 capito? grz per il movie

Quindi il tuo cellulare non supporta gli mp3, non ho trovato niente che converta direttamente dal cellulare ma ti consiglio questo programma freeware che converte dal PC, lo scarichi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

C'è un programma di nome Total Video Converter (non farti ingannare dal nome) che converte qualsiasi tipo di file multimediale però non è possibile metterlo nel cellulare.

I processi di conversione credo si possano fare solamente nel pc e poi inviare il file creato tramite USB o Bluetooth.