• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
Raga ho preso da un pc dei cookie, questi sono salvati in alcuni file di blocco note ,ma volevo sapere come decriptarli , siete in grado di aiutarmi?? Do un punto rep+ grazie
 
I cookie sono un componente fondamentale per un sito, soprattutto per un sito di commercio elettronico.
I rischi che si corrono a non criptare un cookie sono quelli di rendere visibile agli utenti il testo del
cookie e essi lo possono modificare facilmente.
La funzione che ci interessa per codificare e' la funzione:
base64_encode()
mentre per decodificare
base64_decode()
Grazie a queste funzioni in cookie verra' criptato o decriptato prima di essere inviato al client.
Un esempio di criptazione potrebbe essere:
<?
setcookie(base64_encode($cookie));
?>
 
dipend in che base md5 potrebbe essere ...
prova a
cancellare tutti i tuoi cookie ...
sostituire i suoi con i tuoi
andare nel sito del cookie e dovresti entrare con la psw se era questa la tua intenzione
se no prova a capire in cosa è criptato
 
dipend in che base md5 potrebbe essere ...
prova a
cancellare tutti i tuoi cookie ...
sostituire i suoi con i tuoi
andare nel sito del cookie e dovresti entrare con la psw se era questa la tua intenzione
se no prova a capire in cosa è criptato

credo ke sia in md5 se vuoi ti passo un file su skype oppure te lo hosto fammi sapere ^^
 
Bhe, lo potevi dire che era md5 :emoji_relieved:
Esempio:
Ho un password che l'utente inserisce, mentre in memoria ho una passw già criptata, cripto la passw inserita dall'utente e confronto le due stringhe in md5...se no non ci sarebbe sicurezza nel criptare in md5...per ora nessuno ha scoperto il metodo per decriptare da md5.
 
partiamo subito dal fatto ke il mio amico ke ne sa abbastanza in questo campo, non riesce a registrarsi perkè gli da un errore del server..questo ci fa capire l'amministrazione del sito.. XD
mi ha appena dato una spiegazione sufficiente anzikkè la vostra... avete solo risposto giusto per farvi vedere fighi, Ringrazio il mio amico "founder di un sito di hacking" ke mi ha decriptato il cookie su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(355b5d254719378605e2f9c1dc36bd85)
Queste sono le persone ke devono aiutare nei forum per garantire un kiarimento sufficiente da parte loro nei confronti dell'utenza.
è tuttoo.. fatevi una cultura e vedete di sistemare il campo del login -.-"

ps: allego una piccola foto:--->>>
34z16b5.jpg
 
partiamo subito dal fatto ke il mio amico ke ne sa abbastanza in questo campo, non riesce a registrarsi perkè gli da un errore del server..questo ci fa capire l'amministrazione del sito.. XD
mi ha appena dato una spiegazione sufficiente anzikkè la vostra... avete solo risposto giusto per farvi vedere fighi, Ringrazio il mio amico "founder di un sito di hacking" ke mi ha decriptato il cookie su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(355b5d254719378605e2f9c1dc36bd85)
Queste sono le persone ke devono aiutare nei forum per garantire un kiarimento sufficiente da parte loro nei confronti dell'utenza.
è tuttoo.. fatevi una cultura e vedete di sistemare il campo del login -.-"

ps: allego una piccola foto:--->>>
34z16b5.jpg

1)ehi noi abbiamo solo cercato di aiutarti .. se ti volevi fare aiutare dal tuo amico ... non postavi qui
2) se dicevi che era md5
ti inviavo tremila siti web per decriptarla
e 20 programmi in perl (sempre per decriptarla)
 
1)ehi noi abbiamo solo cercato di aiutarti .. se ti volevi fare aiutare dal tuo amico ... non postavi qui
2) se dicevi che era md5
ti inviavo tremila siti web per decriptarla
e 20 programmi in perl (sempre per decriptarla)

calmo
 
Ultima modifica:
partiamo subito dal fatto ke il mio amico ke ne sa abbastanza in questo campo, non riesce a registrarsi perkè gli da un errore del server..questo ci fa capire l'amministrazione del sito.. XD
mi ha appena dato una spiegazione sufficiente anzikkè la vostra... avete solo risposto giusto per farvi vedere fighi, Ringrazio il mio amico "founder di un sito di hacking" ke mi ha decriptato il cookie su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(355b5d254719378605e2f9c1dc36bd85)
Queste sono le persone ke devono aiutare nei forum per garantire un kiarimento sufficiente da parte loro nei confronti dell'utenza.
è tuttoo.. fatevi una cultura e vedete di sistemare il campo del login -.-"

ps: allego una piccola foto:--->>>
34z16b5.jpg

Mr. IoSonoFigoEHoL'AmicoHacker sinceramente non me ne fotte una cippa delle tue prodezze, ma non ci vuole un hacker per inserire un md5 su rednoize, e dovresti anche sapere perchè è meglio usare Cain&Abel invece di un decripter online.

Hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria, ora tornatene dal buco nero da cui sei uscito e vedi di non permetterti più di provocare gli utenti che cercano di aiutarti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.