• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Copertina pagina facebook.

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi sono qui per presentarvi un mio piccolo "lavoro" che ho fatto per una pagina facebook di un mio amico.
Il lavoro è una copertina:

wuhsev.jpg

Come vi sembra? Prima di questa ne ho fatte altre 2 ma erano un po' più semplici (non che questa sia complessa) dove posso migliorare?

Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Riferimento: Copertina pagina facebook.

Semplice e facilissimo da fare... se vuoi entrare nel mondo della grafica inizia con le tag.
 
Riferimento: Copertina pagina facebook.

Segui tutorial e dedicati alle tag :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Copertina pagina facebook.

Dedicati alle tag, non è con queste cose che impari qualcosa.
 
Riferimento: Copertina pagina facebook.

No ma forse non mi sono spiegato io bene, non voglio fare il grafico o cosa questa è una copertina che ho fatto per un mio amico volevo sapere solo se era fatta correttamente... Poi so anche io che è molto facile da fare
 
Riferimento: Copertina pagina facebook.

No ma forse non mi sono spiegato io bene, non voglio fare il grafico o cosa questa è una copertina che ho fatto per un mio amico volevo sapere solo se era fatta correttamente... Poi so anche io che è molto facile da fare

Se l'hai fatta correttamente dovrà deciderlo il tuo amico, tu la posti quà per avere commenti sotto al punto di vista tecnico, ed è quello che ti hanno fatto gli utenti sopra.
 
Riferimento: Copertina pagina facebook.

Molto semplice da realizzare,comunque molto carina.