Copertine mp3 automatiche

jeko

Utente Attivo
Autore del topic
28 Gennaio 2011
285
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, conoscete mica un programma che, da una lista di canzoni che ho io, gli importa i tag automaticamente? Perchè ho trovato solamente programmini che ti permettono di fare questo in maniera manuale.
 
Allora, c'è questo programma che fa tutto automaticamente. Purtroppo però la versione gratuita ti permette di inserire i tag solo su 100 file. Poi devi acquistare la versione a pagamento.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se no, puoi provare quest'altro che dovrebbe fare anche lui tutto automaticamente. Però io non l'ho provato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Allora, c'è questo programma che fa tutto automaticamente. Purtroppo però la versione gratuita ti permette di inserire i tag solo su 100 file. Poi devi acquistare la versione a pagamento.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se no, puoi provare quest'altro che dovrebbe fare anche lui tutto automaticamente. Però io non l'ho provato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TuneUp so che era limitato, l'altro è come gli altri, solo più 'User friendly'.
 
Ultima modifica:
Ho provato a cercare ancora, ma mi sa che posterei altri programmi che alla fine si rivelerebbero altrettanto inutili. xD
Forse oltre alla versione a pagamento di TuneUp non c'è ne sono.
 
Ho provato a cercare ancora, ma mi sa che posterei altri programmi che alla fine si rivelerebbero altrettanto inutili. xD
Forse oltre alla versione a pagamento di TuneUp non c'è ne sono.

Penso anche io, ho continuato a cercare, invano. Ho già usato la versione trial di TuneUP, provo a vedere se disinstallando, pulendo il registro di sistema e reinstallando cambia qualcosa :\

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ho risolto con questo programma : http://www.rinsemymusic.com/getdownload.php

Su 1200 brani mi ha sbagliato le copertine di solo 23. Non male :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person